Ancora attacchi a Civitavecchia: chi vuole insabbiare i messaggi?

Questo sito ha del materiale audio video che dimostra come, ancora oggi,  la mariofania di Civitavecchia viene attaccata. Anzi: non sono attacchi ma una sorta di derisione con pesanti allusioni ai veggenti.

Le affermazioni sono state fatte all’interno di un incontro di una Associazione che opera a livello nazionale. Qualcuno ha registrato e la cosa è finita in rete. Con aria di superiorità, inutile teatralità è stata ridimensionato (eufemismo) il messaggio della Madonna di Civitavecchia. Senza scrupoli, con sentenze inappellabili.  Il relatore era un Religioso che scrive libri e parla alla radio.Ne parleremo presto.

MADONNINA DI CIVITAVECCHIA

3 pensieri su “Ancora attacchi a Civitavecchia: chi vuole insabbiare i messaggi?

  1. Ho avuto il piacere di conoscere la famiglia Gregori, che da anni si dedica a portare avanti il messaggio di Maria Madre nostra ad amare. Sono sempre più sorpresa di come si voglia sempre far vincere l’odio quando il messaggio sintetico che viene da Civitavecchia è solo quello di AMARE. Chiaro che sia più facile odiare ecco perché questo messaggio crea rabbia. Pace ed amore a tutti

    • Cara Antonella,
      grazie per esser passata di qui ed aver voluto scrivere un tuo commento.
      Si, gli eventi straordinari di Civitavecchia, purtroppo, tendono ad essere insabbiati.
      E, in alcuni casi, lo si fa anche con sottili attacchi alla famiglia Gregori.
      Pazienza: il bene vincerà e verrà il trionfo del Cuore Immacolato.

      Ogni Bene!

  2. Frequentando il Santuario dove non vi sono grandi attrazioni come lusso negli addobbi della Parrocchia o altro, ma solo gente che si reca senza alcuna forma di fanatismo attirata da un luogo di tale semplicità che suscita il desiderio di pregare, si evince che nessuno trae profitto economico dal Santuario stesso. La povertà che lo circonda è in sintonia con la linea sobria di Papa Francesco: vengono accolti poveri, malati e tossicodipendenti. La Madonna ha già vinto!! Grazie per chiunque pregherà per le intenzioni della Mamma di Civitavecchia. Benedizioni a tutti , sono in tantissimi i figli che nel silenzio passando al Santuario hanno ricevuto benefici. Molti sono nel nascondimento ma se volessero testimoniare non basterebbero volumi. La Madonna ha già vinto e nel vostro cuore è già con chiunque legge il vostro sito.

Lascia un commento