MEDJUGORJE – I VEGGENTI NON HAN FATTO IL VACCINO (e non hanno nessuna intenzione di farlo)

Gentili lettori, prima di accostarvi alla lettura (ed all’ascolto) è doveroso LEGGERE UNA PRECISAZIONE /RETTIFICA: CLICCATE QUI

“Qui sono tutti – tutti- non vaccinati” . E’ molto netta e chiara la nostra “misteriosa” interlocutrice. E proseguendo dice una cosa che farà parlare molto: “le veggenti manco una”, e poi quasi a rimarcare la netta volontà di non sottoporsi al siero genico sperimentale aggiunge: “infatti Marija non torna in Italia e dice quello che dicevo io: NON MI VACCINO MANCO MORTA”.

A parlare è una donna con accento croato. E per questo articolo non facciamo la trascrizione integrale: sono così chiare le sue parole.

Ed anche gli iniziali riferimenti a Suor Emmanuel ma soprattutto a padre Petar Ljubicic forniscono in modo netto e preciso la posizione rispetto alla vaccinazione (CLICCA QUI PER VEDERE LA CHIARISSIMA POSIZIONE DI PADRE PETAR).

La “novità” – e quindi la notizia- consiste nel fatto che ora apprendiamo che tale chiara posizione è anche quella dei veggenti. Personalmente non avevo dubbi: più volte, soprattutto la veggente Marija Pavlovic Lunetti, si era espressa. Non tanto sul vaccino quanto sulla cosidetta pandemia e la “emergenza sanitaria” creata ad arte. Fin dal Marzo del 2020 – pensate, Marija ha avuto subito le idee chiare– si era espressa in modo fortemente critico sulle restrizioni imposte alla Chiesa e che, purtroppo, i vertici ecclesiali avevano accettato in modo passivo, supino e persino con un disgustoso compiacimento che puzzava tanto di complicità. (GUARDA QUI)

Ed ora la parola va alla donna croata che dimostra una notevole familiarità con l’ambiente di Medjugorje ed anche coi veggenti che menziona esplicitamente:ascoltate (ascoltiamo) attentamente.

Non ci sfugga un fatto: i veggenti non hanno solo fede, prudenza, buonsenso, discernimento come ogni buon cattolico dovrebbe avere. I veggenti conoscono più di noi.

25 pensieri su “MEDJUGORJE – I VEGGENTI NON HAN FATTO IL VACCINO (e non hanno nessuna intenzione di farlo)

  1. Carissimi, sono felice che la mia domanda a Padre Petar stia facendo il giro del web e, chi mi ha illuminato, mi ha dato la forza Din portare avanti a spese mie, tanti video che spero siano utili per l’evangelizzazione. Vi prego di sostenermi sia con la preghiera che con l’iscrizione e la diffusione al canale!!!

  2. Mirjana Soldo non è la nipote di padre Slavko , lo è il marito . E’ scritto Milijana, quella della foto non è Mirijana ! Che poi i veggenti non abbiano fatto il vaccino ci posso anche credere

  3. ” Chi prega ha discernimento”! Come è forte e vera questa affermazione finale : chi prega ha la grazia di Dio sufficiente per comprendere dov’è la verità e quale scelta farebbe “Gesù”, in ogni situazione della vita, soprattutto in quelle situazioni in cui in gioco è la vita stessa, la libertà e la dignità umana. Il segreto per giungere alla santità è chiedersi in ogni situazione difficile: “Cosa farebbe Gesù? Come reagirebbe Gesù? Quale strada percorrerebbe Gesù? In questo luogo entrerebbe Gesù?…….” Chi prega , dunque, fa un buon discernimento. Accoglie in lui la Grazia si Dio.

    • Buona sera
      Conosco Miljana e lei non ha mai parlato contro i vaccini e contro il greenpass, ne contro il governo italiano o cose legate a pandemia ecc.. ecc..
      Non ha mai fatto alcuna testimonianza in merito e non è la sua voce quella del video o audio.
      Ma possibile abboccare ad un audio di qualsiasi persona sconosciuta e mettere in giro voci sul conto di persone innocenti che sono all’oscuro di tutto creando un rischio per loro e le loro famiglie.Per favore cancelliamo qualsiasi cosa a riguardo su Miljana e su questo Audio che non ha nulla a che vedere con le persone che vengono indicate. Così facendo state collaborando ad un opera che non viene dalla Regina della Pace e da Dio.Ascoltate Radio Maria l’unica Radio che ha voce in capitolo sui fatti di Medjugorje e Veggenti.grazie

      • Signora lei probabilmente ha fatto questo siero sperimentale genico e che Dio la perdoni! I vaccini sono prodotti con cellule di bambini innocenti vivisezionati.
        Solo satana può essere l’artefice!! Si informi. La veggente non parla pubblicamente del vaccino ma nessuno lo ha fatto perché non viene da Dio.
        Il vescovo Hoser mandato a Medjugorje lo ha fatto ed è morto! Sveglia!!!!

  4. Mi chiamo Miliana Barbaric Soldo, sono la nipote di Padre Slavko e risiedo a Medjugorje dove posseggo un’attività di accoglienza per pellegrini conosciuta come Pensione Quo Vadis. Smentisco categoricamente, che quanto è stato pubblicato in questo video, corrisponda in audio alla mia voce e ritengo altamente lesivo della mia immagine, quanto è stato pubblicato. Non ho mai rilasciato dichiarazioni pubbliche di alcun genere, che trattassero anche solo minimamente tali affermazioni che si ascoltano nel registrato. Diffido chiunque, ora e in futuro, ad utilizzare la mia immagine e il mio nome, per biechi motivi di propaganda che nulla hanno a che fare con la mia persona.

  5. Ci sono giunte delle comunicazioni riguardanti l’audio di questo articolo.
    Noi, sulla base di alcune indicazioni, avevamo attribuito quelle parole alla signora Miljana Soldo.
    A quanto pare NON SAREBBE LEI l’autrice di quella audioregistrazione: in tal senso è doveroso riferire quanto ci è pervenuto nelle scorse ore, ecco testuale la COMUNICAZIONE GIUNTA A NOI:

    “Mi chiamo Miliana Barbaric Soldo, sono la nipote di Padre Slavko e risiedo a Medjugorje dove posseggo un’attività di accoglienza per pellegrini conosciuta come Pensione Quo Vadis. Smentisco categoricamente, che quanto è stato pubblicato in questo video, corrisponda in audio alla mia voce e ritengo altamente lesivo della mia immagine, quanto è stato pubblicato. Non ho mai rilasciato dichiarazioni pubbliche di alcun genere, che trattassero anche solo minimamente tali affermazioni che si ascoltano nel registrato. Diffido chiunque, ora e in futuro, ad utilizzare la mia immagine e il mio nome, per biechi motivi di propaganda che nulla hanno a che fare con la mia persona.”

    Ne prendiamo atto e naturalmente ci scusiamo con la persona interessata.

  6. Io non mi vaccino per motivi di coscienza. Sono deciso in questa mia libera scelta. E mi dispiace assai come si sta muovendo la Chiesa che è sempre ossequiente a questo governo senza Dio

    • Pienamente d’accordo con lei non è solamente una questione di ordine scientifico ma di ordine morale è più che accertato È scritto nel bugiardino che contengono sostanze fetali ma non esiste come fa la Chiesa proclamarsi contro l’aborto e poi dire che il vaccino è un atto d’amore e qui mi fermo

  7. Io non mi vaccino per motivi di coscienza. Sono deciso in questa mia libera scelta. E mi dispiace assai come si sta muovendo la Chiesa che è sempre ossequiente a questo governo senza Dio

    • Sono d’accordo. La Legio Mariae indice una crociata di preghiera per impetrare dalla Madonna protezione per questi tempi bui. Tutti pregheremo Domenica 21 alle ore 18 con.il s.Rosario.Grazie.

  8. Io non mi vaccino per motivi di coscienza. Sono deciso in questa mia libera scelta. E mi dispiace assai come si sta muovendo la Chiesa che è sempre ossequiente a questo governo senza Dio

  9. Pingback: MEDJUGORJE – Messaggio del 25 Novembre 2021 | Il Bene vincerà

  10. Sono indignata dalla propaganda indecente contro i vaccini che si fa in certi ambienti cosiddetti religiosi.Sembra di ripiombare nell’oscurantismo medievale.Ha ragione il grande Papa Francesco a ribadire di non dimenticarci di pregare per lui,visto da chi è
    circondato…

    • D’accordo Signora.
      Tuttavia esiste la libertà di espressione.

      Ed inoltre, come vede, pubblichiamo il suo commento senza problemi.

      Grazie per essere passata di qui e torni quando vuole.

      Ogni Bene

      • I vaccini covid sono prodotti in cultura da cellule umane di bambini innocenti vivisezionati. È scritto sui libretti anche ma loro giocano sull ignoranza umana e la paura. Sono prodotti con corpi di bambini innocenti. Figuriamoci se possono fare bene.

    • Il “grande papa francesco” è scomunicato perché eletto invalidamrnte dalla mafia di San Gallo, quindi usurpatore del trono di Pietro, apostata, eretico, idolatra, pluribestemmiatore seriale nonché demolitore di santa romana Chiesa.

      • Leggendo certi commenti, mi convinco anche io di qualcosa: che il termine “cristiano” non derivi da Cristo, ma da “cretino”

    • Il bello è che questi scienziati che si oppongono ai vaccini, poi son tutto il giorno a pregare per avere una grazia che non arriverà mai. La prossima volta che si ammaleranno, spero che evitino gli ospedali e vadano in chiesa a pregare per la loro salvezza. Neanche l’esempio del Nunzio apostolico Hoser, morto di Covid, e di tanti altri pregatori seriali gli serve a imparare la lezione. Cervelli all’ammasso… (p.s. dopo la giornata interconfessionale di preghiera contro il Covid, la pandemia è letteralmente esplosa a livello di numeri. Fatevi una domanda e datevi una risposta, cretinetti o cristianucci che sia)

      • Va bene, come vede su IL BENE VINCERA’ non vi è censura alcuna, nonostante le cose scritte non siano minimamente condivisa.
        Se è possibile firmatevi con nome e cognome o almeno solo il nome.
        Grazie.

  11. Se la “Regina della Pace” che le veggenti, di cui parla la signora del vocale, dicono sia apparsa a Medugorje è questa, allora è la stessa che ha fatto pervenire al Vescovo Zanic la minaccia di giudizio suo e (poi) di suo figlio. Allora sono certo che l’amatissimo mio Papa Francesco ha detto una grande verità: “…Questa non è la mamma di Gesù… e queste presunte apparizioni non hanno tanto valore!” (maggio 2017).
    La prova ulteriore è anche in questo vs articolo.

Lascia un commento