basta, fermiamoci: pentìti rivolgiamoci a Dio

Siamo nel pieno – nel cuore!- della Novena che ci porterà alla grande Solennità dell’8 Maggio: Maria Regina del Santo Rosario di Pompei!

Ed in quella giornata, a mezzogiorno, verrà elevata al Cielo la Supplica: da ogni chiesa o Santuario, Cappellania o Rettoria, in Italia ed all’estero.

Lo scorso 29 aprile che, per felice coincidenza, è non solo la Festa di Santa Caterina da Siena Patrona d’Italia ma è anche il giorno in cui tradizione vuole si inizi, appunto, la Novena alla Madonna di Pompei, il 29 aprile, dicevamo, abbiamo pubblicato un articolo.

In esso, per dirla in modo assolutamente sintetico, abbiamo fatto presente una cosa che riteniamo grave – si, e lo ripetiamo a caratteri cubitali: E’ GRAVE – ossia il fatto che non sappiamo di un prete (Vescovi non ne parliamo proprio) che abbia compreso la gravità del piano in atto.

Un piano sulfureo preparato con cura da menti sopraffine per decenni e che ha visto attuarsi, nella fase più acuta e cruenta, nel 2020.

Nel solstizio d’inverno satana è stato intronizzato e poi è partito tutto. Poco dopo la Vergine Immacolata ha confermato: “SATANA REGNA”, ha detto.

Rida pure chi vuole: dall’ultimo “pretino” al vescovo di Roma. Nessun prete ha compreso la COMPLETA PRESA IN GIRO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE. E magari fosse soltanto una presa in giro: vivremmo cristianamente questa ennesima umiliazione e la nostra anima se ne gioverebbe.

Invece no: è un piano di sterminio della popolazione. Lo ripetiamo, rida pure chi vuole. Si è deliberatamente deciso di uccidere milioni di persone. Il maltusianesimo ringrazia, satana gongola, perchè vede giungere all’inferno anime morte all’improvviso (tutte con la stessa modalità: ma non tutti erano pronti alla morte e soprattutto non tutti pronti per il Paradiso), oppure morte sole come cani, senza parenti accanto, senza che il Cappellano dell’Ospedale o della RSA le aiutasse a riconciliarsi con Dio attraverso il Sacramento della Confessione.

Questa fu la prima “ondata” di persone morte disperatamente, sole, senza un funerale, denudate, messe in un sacco sterile e poi nella bara. In Italia si calcola 170 mila persone sono morte in questo modo crudele e barbaro. Ed in forza di quei dpcm che prima Conte, poi Draghi emanavano.

Poi arrivò “dio vaccino” ed i morti ora è persino impossibile contarli: un po’ perchè non vi è più quella ignobile contabilità sciorinata ogni giorno da tg nazionali e locali che aprivano i tg dandoti il numero dei morti. Perchè l’obiettivo era TERRORIZZARE, “IL VIRUS UCCIDE”, dicevano all’unisono.

(parentesi: piccolo salto in avanti per dire che quando il massone di 33° grado disse in diretta tv “non ti vaccini/ti ammali/muori” oltre a mentire spudoratamente stava contribuendo a terrorizzare i cittadini e invogliandoli a prendersi il veleno. Chiusa parentesi).

Dicevamo: quei poveri cristi morti soli come cani e messi nudi in un sacco furono l’antipasto per queste bestie sanguinarie: molti, ma molti di più ne sarebbero poi morti col veleno. Perchè la pozione magica, imposta “de facto”, l’han bevuta pressochè tutti, compresi bambini e mamme incinta!

E, lo ripetiamo: ad oggi NON CI SONO CURE. Gli sventurati che han “scelto” il siero miracoloso oramai lo han fatto. Anzi, qualcuno pure tre o 4 dosi. Il veleno è in circolo.

Se volete fare una statistica non consultate l’Istat ma andate dagli impresari delle Pompe Funebri: loro, piu di altri, hanno il polso della situazione. Perchè loro vedono, loro sentono i parenti, loro capiscono. E, in fondo, è la attività che hanno scelto di fare.

Chiedete a loro e vedete se vi dicono “ma no, è sempre successo!”.

Qualcuno senza scrupoli semmai vi potrebbe persino dire: “sempre successo? Magari! Oggi saremmo tutti straricchi”.

Ma mente costoro non hanno colpe chi ha progettato il tutto – e l’immensa catena di complici: complici attivi e/o complici col silenzio omertoso– ha delle colpe infinite perchè un genocidio di tali proporzioni non lo si era mai realizzato nella storia.

Fra morti subitanee e turbotumori (due, massimo 3 mesi e poi sepoltura) e tumori NATI/STIMOLATI/CATALIZZATI dalla pozione magica nel giro di pochissimo la popolazione subirà una drastica diminuzione.

Eh già, perchè credete che da qualche anno i Governi discutano di denatalità e problema demografico? Credete siano tutti attivisti prolife ed amanti delle belle famiglie della maternità? Ma nemmeno per idea. Anzi, dal Capo del Governo al Carneade fra i Deputati NOMINATI (da anni il cittadino è SCIPPATO del voto di preferenza: il Parlamento lo decidono 4- 5 persone. E sta bene a TUTTI i partiti) almeno il 90% vi dirà che “la 194 non si tocca!“. Ed anzi: “E’ SACRA”.

Già, il sacrificio di bimbi piccoli, deboli, indifesi, e soprattutto innocenti e per opera della madre è assai gradito a satana. Ed anche la sodomia, soprattutto se sacrilega (ovvero praticata tra Consacrati), il cornuto la gradisce eccome. Lui con questi “sacrifici” si rafforza:

 “satana è forte

e ogni giorno la sua forza è sempre più forte attraverso coloro

che hanno scelto la morte e l’odio”

Ed allora, già hanno taciuto per anni – per decenni- sull’immondo crimine delittuoso (o voi avete mai sentito in una predica o in Confessione un prete parlare di ABORTO?) ora tacete ancora, avanzando pure la scusa ridicola dell’obbedienza……

Tremate come foglie, terrorizzati dal veleno che avete scoperto di aver in corpo (perchè, dopo le pompe funebri, coloro che hanno la triste contabilità dei morti, sono proprio i Parroci che ora celebrano i funerali (ora si: per diversi mesi Cei e Governo, a braccetto, li VIETARONO). Bene, cogliete questa opportunità che questo sgangherato blog da quattro soldi vi sta inaspettatamente dando: servite Dio solo ed affidatavi alla Regina del Sacratissimo Rosario di Pompei: Lei vi guiderà, non temete.

Madre mia, fiducia mia!

Lascia un commento