Il nuovo umanesimo in salsa anticristica – Padre Livio presenta Giuseppe Conte ed il nuovo Governo

Da sempre padre Livio – da ben oltre 30 anni- ha difeso la autenticità della fede cattolica ed ha messo in guardia contro i rischi che derivano da una subdola seduzione satanica che attira gli uomini presentandogli una falsa religione, un inganno, una impostura anticristica che però si presenta col volto buono, attraente, seducente e presentando sé stessa come la soluzione, l’uomo che “si fa dio al posto di Dio”, il mondo nuovo senza Dio, apostatando dalla Verità. Ed ecco come viene ben spiegato il nuovo umanesimo che di recente Giuseppe Conte ha messo come base del suo nuovo Governo:

 

 


Immagine

GESU’ E’ L’UNICA VIA CHE CI CONDUCE AL PADRE ! ! !

conte bergoglio

PADRE LIVIO : il papa non può essere l’Anticristo ma la religione umanitaria è la catastrofe

16 pensieri su “Il nuovo umanesimo in salsa anticristica – Padre Livio presenta Giuseppe Conte ed il nuovo Governo

  1. L’uomo al posto di Dio scende nel baratro. Non sapevo che Conte aveva questo pensiero ateo.
    L’uomo è una creatura, e non Dio, noi abbiamo bisogno di Dio, senza di LUI siamo solo da piangere. Basta anche sapere cosa succede a Bibiana.
    Lo stato vuole cambiare la mente del uomo. ed educare i giovanni ad essere Dio. E’ tremendo.
    Ma per Dio non funziona cosi.Prepariamoci alla battaglia con la fede in Cristo.

  2. Il Credo esprime la nostra Fede e l’Assoluto è Dio!
    Nessuna manipolazione è consentita.
    Non è “rigidita’ “, ma giusta difesa alla Verità.

  3. Padre Livio, in tutta la sua Lectio, denuncia con forza il piano anticristico, ma guarda caso questo piano è sconvolgentemente simile, per non dire identico, a tutto ciò che Jorge Mario Bergoglio opera da 6 anni e mezzo a questa parte nella Chiesa, poi però lo loda questo Bergoglio; così facendo la sua denuncia risulta doppia, ipocrita e non fa altro che aumentare la confusione nel Popolo di Dio.
    Alla fine, il direttore di Radio Maria, fa appello alla Verità da testimoniare fino all’effusione Sangue, se è così, mi chiedo, perché è tre anni che manda in onda delle catechesi su Amoris Laetitia…

  4. Nel ringraziare tutti per i numerosi commenti giunti si tiene a precisare che IN ASSENZA DELL’INDICAZIONE DI UN INDIRIZZO E-MAIL VERO i vostri messaggi/commenti non possono essere pubblicati.

    Grazie per la collaborazione

  5. Gent.mo Padre Livio,

    Sono sconcertato dalle sue parole. Lei che ha studiato la filosofia classica e moderna dovrebbe sapere che l’idealismo hegeliano arriva a considerare il cristianesimo il punto più elevato delle religioni. Mi dispiace che il suo pensiero tenda a travisare la storia, specialmente quando fa riferimento al periodo dell’Umanesimo, uno dei momenti più alti del genere umano e dei più bassi della Chiesa Cattolica. Parlare di un nuovo umanesimo credo non sia corretto poiché nel rinascimento quello stesso periodo ha coinvolto un numero troppo esiguo di uomini anche per l’oscurantismo della ragione che la Chiesa ha applicato per secoli. La sua è solo un’opinione e non è la verità assoluta. Quella appartiene solo a Nostro Signore.

    • ho sentito il pensiero di Padre Livio e l’accanimento con cui ha parlato di complotto, concetto rimarcato per molti minuti, dava l’impressione di un discorso da campagna politica in un paese che presenta già tante anomalie su come è governato. Magari qualcuno ascolta radio Maria per non sentir parlare di politica e si ritrova Padre Livio che racconta nei dettagli una congiura che porterà alla distruzione dei principi morali italiani (che nessuno ha mai tutelato). Avrei preferito sentir parole confortanti e non frasi espresse con palese risentimento in una radio Cristiana.

      • avresti potuto cambiare canale se sentivi tale “risentimento”.

        Gli ascoltatori di radio Maria hanno gradito ed anzi si è avuta una netta impennata delle visualizzazioni sia dei video che degli audio di padre Livio. Una crescita veramente notevole! Segno che gli ascoltatori gradiscono parole chiare. Nessuno -dicasi: nessuno- in Italia ha smascherato in modo così netto l’umenisimo anticristiano ed il modernismo che soggiace al nuovo esecutivo.

  6. “Piacque a Dio nella sua bontà e sapienza rivelarsi in persona e manifestare il mistero della sua volontà, mediante il quale gli uomini per mezzo di Cristo, Verbo fatto carne, hanno accesso al Padre nello Spirito Santo e sono resi partecipi della divina natura. Con questa Rivelazione infatti Dio invisibile nel suo grande amore parla agli uomini come ad amici e si intrattiene con essi per invitarli e ammetterli alla comunione con sé.” ( Dei Verbum n. 2). Questa meravigliosa Rivelazione è avvenuta per mezzo di uomini, scelti, formati ed inviati da Dio al popolo d’ Israele. Essi furono chiamati PROFETI, perché proferivano, appunto, la Parola di Dio. Essi, in piena lealtà di spirito e con profonda fedeltà a Colui che aveva parlato loro, proferivano con esattezza tutto ciò che era stato annunciato. Anche oggi, anzi soprattutto oggi, il Signore suscita PROFETI, dal popolo cristiano, perché con fedeltà alla Parola “ricevuta” e a Colui che l’aveva rivelata al loro cuore, trasmettano, alle nuove generazioni, il ” DEPOSITO della FEDE “, conservato e custodito dalla Chiesa Cattolica da duemila anni, da San Pietro in poi, dopo la Risurrezione di Cristo. Bene, penso che padre Livio possa essere considerato un AUTOREVOLE PROFETA di Cristo!!! Grazie Signore Gesù, per averci inviato un sacerdote così fervente e zelante , così fedele alla Tua Parola.

  7. Ben venga il nuovo umanesimo senza Dio perchè l’umanesimo cristiano ,sostanzialmente sessuofobico,
    ha creato più dolore che felicità . Basta pensare alla ossessione per il peccato e alla punizione eterna e alla concezione della vita come sacrificio per guadagnare il paradiso . Ben venga il nuovo umanesimo senza Dio !

    • Caro lettore,
      il tuo commento viene pubblicato nonostante contenga espliciti inviti all’ateismo.
      Che sono “potenziali” bestemmie.
      Ma viene pubblicato anche perché -a differenza di MOLTI altri- almeno hai avuto il coraggio di mettere un indirizzo e-mail vero.

      Naturalmente le migliaia di persone che seguono “il bene vincerà” non hanno bisogno che qualcuno spieghi la enormità delle storture e falsità che scrivi. Che l’Immacolata tocchi il tuo cuore.

      Ogni Bene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...