Medjugorje – Messaggio del 2 Aprile 2017

 

GP2 SANTO

Oggi, 12° Anniversario della santa morte di Giovanni Paolo II, la Vergine parla al mondo ed alla Chiesa tramite la veggente Mirjana. E’ sempre bene ricordare che San Giovanni Paolo Magno ha creduto, fin da subito, alle apparizioni a Medjugorje della Regina della Pace. La Vergine parla e, come disse il grande Pontefice polacco nel suo celebre discorso, ci invita a non avere paura. E ci dice proprio di “non avere paura di dire la verità”:

Cari figli, apostoli del mio amore, sta a voi diffondere l’amore di mio Figlio a tutti coloro che non l’hanno conosciuto. Voi, piccole luci del mondo, alle quali io, con amore materno, insegno a pregare con una luce pura e piena. La preghiera vi aiuterà, perché la preghiera salverà il mondo.
Perciò, figli miei, pregate con le parole, con i sentimenti, con amore misericordioso e con sacrificio. Mio Figlio vi ha mostrato la via. Lui che si è incarnato ed ha fatto di me il primo calice. Lui, che con il Suo supremo sacrificio, ci ha mostrato come amare.
Perciò, figli miei, non abbiate paura di dire la verità, non abbiate paura di cambiare voi stessi ed il mondo, diffondendo l’amore e facendo in modo che si conosca e si ami mio Figlio, amando gli altri in Lui. Io come madre sono sempre con voi.
Prego mio Figlio affinché vi aiuti, affinché nella vostra vita regni l’amore, l’amore che vive, l’amore che attira, l’amore che da la vita. Vi insegno ad avere un amore così, un amore puro.
Sta a voi, apostoli miei, riconoscerlo, viverlo e diffonderlo. Pregate con i sentimenti per i vostri pastori, affinché con amore possano testimoniare mio Figlio. Vi ringrazio.

TOTUS TUUSE proprio nel Salone “San Giovanni Paolo II”, adiacente alla chiesa, Mons. Henryk Hoser, Inviato Speciale per la parrocchia di Medjugorje, incontrerà i Signori Giornalisti alle ore 16:00 di mercoledì 5 aprile 2017.

MED SITO OFF

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...