Preghiera ed esorcismo per il Governo italiano

ROSARIO, CONSACRAZIONE E ESORCISMO PER SALVARE L’ITALIA

AGGIORNAMENTO : L’evento di preghiera è confermato. Ne hanno parlato anche altri mezzi di informazione ed è partito il “tam tam” attraverso i social. In fondo a questo articolo trovate un VIDEO che prova a spiegare come sarebbe nata l’idea della iniziativa. E viene meglio specificato l’obiettivo: non sarebbe soltanto il Governo italiano ma le élite globaliste che hanno imposto, appunto attraverso i media ed i governi nazionali, la “dittatura sanitaria”

ROSARIO, CONSACRAZIONE E ESORCISMO PER SALVARE L’ITALIA

Rovesciamo la dittatura sanitaria

Come dicono i veri giornalisti: “ho trovato questa notizia ed ho il dovere di riferirla” ed io questo ora faccio.

Ho appreso che sabato 12 Settembre, a Roma, verrà praticato un Sacramentale. E precisamente un esorcismo sul Governo. Ciò  avverrà, come detto, con l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò in unione con sacerdoti e vescovi in tutta l’Italia.

Questo importante rito –spesso dimenticato dai nostri Pastori- avverrà  dalle ore  17 alle 18.

Si pregheranno, alle ore 17,  le 15 decine del Santo Rosario, si rinnoverà la Consacrazione dell’Italia e alle 18,00 l’Esorcismo di Papa Leone XIII.

E, sempre come dicono i giornalisti veri, “non potrei rivelare la fonte” ma in questo caso ci tengo invece non solo a dire pubblicamente la fonte ma ad aggiungere pure le precise parole che sono state aggiunte per specificare tale notizia.

Mi spiego: la notizia viene data su social network “Twitter” e precisamente a questo tweet:

Successivamente i responsabili dello stesso account hanno avvertito la esigenza di precisare quanto segue: “Questo evento di preghiera non è sponsorizzato dal nostro partito, riportiamo solo le notizie. Non è necessario di essere presente in persona, si possa pregare da casa.”

E speriamo che sia tutto chiaro. Preghiamo, preghiamo, preghiamo!

8 pensieri su “Preghiera ed esorcismo per il Governo italiano

  1. Pingback: Uniti nel Rosario - 12 settembre

  2. Pingback: Uniti nel Rosario – 12 Settembre | NUTesla | The Informant

  3. Spero tanto che tutte le preghiere vengano fatte con il cuore , che la SS Trinita’ ascolti il nostro grido di dolore per questo mondo ormai corrotto. Spero che l’ esorcimo di Leone XIII riesca. Liberateci!!!!!@

  4. certo che questa setta che incensa i grandi puttanieri (da berlusconi a Trunp passando per Putin), che odio il Papa non sono altro che la lunga mano del fascismo globale. Invecie del volto d Dio loro sono innamorati dei testi del magistero, della morale e del loro potere nella sacrestia. E hanno in odio il vangelo. In compenso Salvini gli piace, anche se fino a ieri adorava il dio Po, i riti celtici e tuona sempre che qualcuno va a amato piu di altri, alla faccia del Vangelo. Non conoscete l’umiltà, siete farisei.

Lascia un commento