ABORTO SACRIFICIO OFFERTO A SATANA – Le dure parole di Silvana De Mari e Renzo Puccetti

E’ orrendo l’aborto. E’ qualcosa di incredibilmente iniquo,  immorale e diabolico. In Cielo capiremo quanto male è stato fatto -“messo in circolo”- con i Parlamenti di moltissime nazioni che hanno reso legale un siffatto crimine, un orrendo crimine che è il “perfetto” sacrificio offerto a satana: immolargli i corpi di esserini indifesi ed innocenti nella pancia della loro mamma. Solo il diavolo -ed i suoi servi- possono godere di tale orrore. Che comunisti e femministi -inclusi non pochi cattolici e Consacrati- ritengono un progresso ed il segno della definitiva emancipazione della donna.

Ed ecco invece cosa dice una donna, molto più saggia, riguardo l’aborto e, nello specifico, l’aborto praticato col BESTIALE metodo cosiddetto “a nascita parziale”:

Ora ecco le parole di un uomo -un medico, come Silvana De Mari, che ritorna sulla orrenda pratica dell’aborto “a nascita parziale”. E’ dura ascoltare certe cose ma è necessario che si sappia di cosa si parla quando ci si riferisce all’abominevole delitto chiamato aborto. Ed ecco cosa ha scritto il dottor Renzo Puccetti in questi giorni:

Ok, voglio essere molto chiaro. La legge approvata dalla maggioranza democratica nello stato di New York e controfirmata dal governatore nominalmente cattolico Andrew Cuomo, sancisce la possibilità di abortire, per tutelare la salute della madre, anche nel terzo trimestre di gravidanza. Nel terzo trimestre l’aborto si può fare in soli due modi:

1) Dilation & Evacuation (D&E): il corpo del bambino viene fatto a pezzi nell’utero e questi vengono poi singolarmente estratti

2) Partial Birth Abortion (D&X): il bambino viene rivoltato per farlo presentare in posizione podalica, si estrae il bambino in tale posizione, avendo l’accortezza di non fare uscire la testa dal canale del parto (perché questo legalmente farebbe del feto un neonato non più sopprimibile), viene praticata un’incisione alla base occipitale e con la punta delle forbici viene sfondata la scatola cranica. A quel punto una cannula aspira il cervello determinando il collassamento del volume cranico. Solo allora il bambino è estratto. (vedere le immagini in basso) 

aborto a nascita parziale

Ora questa legge dimostra un fatto: poiché non esiste una sola condizione medica della madre che non possa essere gestita col parto del bambino e la sua sopravvivenza mediante l’assistenza neonatologica, è evidente che per gli abortisti il vero interesse non è la salute della madre, ma assicurarsi che il bambino muoia. Due considerazioni finali: aspetto che il governatore Cuomo riceva il provvedimento di scomunica esteso ad ogni singolo parlamentare cattolico che abbia votato per questa legge da parte del suo vescovo, il cardinale Dolan. Meno di questo, costituirebbe un’ulteriore scandalosa abnegazione della Chiesa attuale dal suo dovere di confermare la verità è difendere la giustizia. Una legge che chiaramente sancisce la libertà di assassinio è un crimine contro l’umanita di un potere che a barbarie non ha niente da invidiare al regime nazista. Rivendico il diritto di denunciare la disumana malvagità con immagini dello stesso tenore di quelle usate per mostrare la stessa malvagità attuata nei campi di sterminio.(Renzo Puccetti)

 

2 pensieri su “ABORTO SACRIFICIO OFFERTO A SATANA – Le dure parole di Silvana De Mari e Renzo Puccetti

  1. Carissima dott.ssa Silvana De Mari, non molleremo mai !!! Son d’accordissimo con lei, è un’assassinio di una crudeltà allucinante !!! Come può un uomo concepire una idea così terrificante!!! Come può un Governo approvare e votare un abominevole Legge così agghiacciante !!! Mi vergogno di essere donna !!! Qui non si tratta di Vangelo, di fede , di morale cristiana , qui si tratta di CARNEFICINA LEGALE !!! Come ogni aborto, del resto … si contano i mesi, i giorni in cui un bimbo sia un essere umano o meno, il concepimento è vita !!!!!! Perdonaci Signore !!! Non molliamo , signora De Mari , non molliamo !!! E chiedo ai nostri vescovi di ALZARE LA VOCE , di non mollare, di non arrendersi!! Chi addirittura approva l’aborto sia SCOMUNICATO, chiaramente. Dov’è il Santo Padre ? Dopo i vari “selfie” a Panama potrebbe essere informato di questa orribile carneficina ?
    Cari Pastori difendete i nostri figli dal Male , dite loro le splendide Verità di Cristo , date loro di poter gustare lo “Splendore della Verità” !In nome di Gesù Cristo , esorto tutti voi Vescovi, Pastori d’anime, ad “alzare la voce” , nella guida delle anime , perché la gente è confusa , delusa , impaurita ,da tante “altre voci ” che gridano di più e con più forza , indicando strade pericolose e sbagliate! ! ! Vi imploro di ” alzare la voce ” perché si distingua bene , tra tante voci di mercenari falsi e bugiardi, venditori di fumo! “ALZATE LA VOCE ” , è Gesù che ve lo chiede ! Non permettete che falsi e cattivi mercenari , vestiti da agnelli misericordiosi , possano dilaniare con le loro fauci il Popolo di Dio , invitandoli a seguire strade che portano alla perdizione e alla infelicità , in questa vita e nell’ eternità ! ! ! Vi imploro , in nome di Dio !Come cristiana ed innamorata del Signore Gesù e del Suo Vangelo , non posso non lodare l’azione coraggiosa di molti vescovi che, rischiando in prima persona e per la Verità , si espongono per ” confermare i fratelli nella fede” , per orientare sapientemente tutti noi !

Lascia un commento