Vescovi, vi imploriamo: confermateci nella fede.

Vescovi, vi imploriamo: non potete restare in silenzio. La Dottrina è nel Catechismo della Chiesa Cattolica che profeticamente San Giovanni Paolo II, volle fortemente. Quella annunciate. Quella ripetete. Quella confermate.

catechismo-libro

Dissipate i dubbi, fate chiarezza, non tollerate le ambiguità. Non fate finta di niente. Voi avete responsabilità notevoli. Vi imploriamo: intervenite con chiare parole, se necessario con Lettere Pastorali ma confermate quello che c’è nel Catechismo della Chiesa Cattolica.

Riesce veramente difficile pensare che non vi rendiate conto di quello che purtroppo sta succedendo. Le persone -molte persone, anche moltissimi fra coloro che frequentano le chiese- sono confuse, sbandano ad ogni vento di dottrina, molte sembrano essere tante pecore senza pastore, alla mercé dei lupi.

Per favore, agite, parlate, difendete Cristo ed il Suo Vangelo. Consacrate le Diocesi -ed i nostri paesi e città- al Cuore Immacolato di Maria, affidiamoci a Lei, Mater Ecclesiae e debellatrice di tutte le eresie. Pregate e soprattutto non restate in silenzio, spettatori di questa rovinosa situazione.

Difendete la Parola di Dio, il Santo Vangelo, difendete la Santissima Eucaristia, “gridate” nelle Messe la Presenza reale di Nostro Signore Gesù Cristo nel Santissimo Sacramento, non tollerate altre grossolanità e profanazioni. Vi prego!

Regina Pacis ora pro nobis 

TOTA-PULCRA-3

Un pensiero su “Vescovi, vi imploriamo: confermateci nella fede.

Lascia un commento