Rivelazioni di Gesù a Luisa Piccarreta

Luisa Piccarreta«Roma è piena di colpe e di nefandezze, commesse dai secolari e dai Religiosi. Perversità e trame dei nemici della Chiesa.

…Il benedetto Gesù mi ha trasportata in una città, dove erano tante le colpe che si commettevano, che usciva come una nebbia densissima, puzzolente, che s’innalzava verso il cielo. Dal cielo scendeva un’altra nebbia folta e dentro vi stavano condensati tanti castighi, che pareva che fossero bastanti a sterminare questa città, onde io ho detto: “Signore, dove ci troviamo? Che parti sono queste?”

E Lui: “Qui è Roma, dove sono tante le nefandezze che si commettono, non solo dai secolari, ma anche dai Religiosi, che meritano che questa nebbia li finisca di accecare, meritandosi il loro sterminio”.

CITTA DEL VATICANO BNIn un istante ho visto il macello che ne succedeva, e pareva che il Vaticano ricevesse parte delle scosse. Non erano risparmiati neppure i Sacerdoti. Perciò tutta costernata ho detto: “Mio Signore, risparmia la tua prediletta città, tanti Ministri tuoi, il Papa. Oh, quanto volentieri ti offro me stessa a soffrire i loro tormenti, purché li risparmi”. (Vol. 4°, 10-10-1900)

Lo stato tristissimo della Chiesa e dei Sacerdoti.

…In un batter d’occhio ho visto le tante miserie umane, l’avvilimento e spogliamento della Chiesa, lo stesso degrado dei Sacerdoti, che invece di essere luce per i popoli, sono tenebre. Onde tutta amareggiata da questa vista ho detto: “Santissimo Iddio, date la pace alla Chiesa, fatele restituire ciò che le hanno tolto, non permettete che i cattivi ridano alle spalle dei buoni”. E mentre ciò dicevo le Divine Persone hanno detto: “Sono arcani di Dio incomprensibili”. (Vol. 4°, 13-11-1900)

Roma, quanti peccati!  Macchinazioni dei nemici della Chiesa, ecco i castighi.

Chiesa nella tempesta

…Questa mattina il mio adorabile Gesù è venuto e mi ha trasportata fuori di me stessa. Mi pareva che fosse Roma. Quanti spettacoli si vedevano in tutte le classi di persone! Fin nel Vaticano si vedevano cose che facevano ribrezzo. Che dire poi dei nemici della Chiesa?

Come si rodono di rabbia contro di essa, quante stragi vanno macchinando, ma non possono effettuarle perché Nostro Signore li tiene come legati ancora. Ma quello che più mi ha fatto spavento è che vedevo il mio amore Gesù quasi in atto di dar loro la libertà.

Chi può dire quanto sono rimasta costernata? Onde, vedendo Gesù la mia costernazione mi ha detto: “Figlia, sono assolutamente necessari i castighi. In tutte le classi è entrato il marciume e la cancrena, quindi è necessario il ferro e il fuoco per fare che non periscano tutti; perciò questa è l’ultima volta che ti dico di conformarti al mio Volere, ed Io ti prometto di risparmiare in parte”. (Vol. 4°, 22-03-1901)».

logo

Clicca  QUI per conoscere maggiormente la vita e gli scritti della Serva di Dio Luisa Piccarreta

3 pensieri su “Rivelazioni di Gesù a Luisa Piccarreta

  1. Pingback: IL VIDEO DELLE PRIME PAROLE DEL NUOVO PAPA FRANCESCO (Cardinale Bergoglio) | Il Bene vincerà

  2. Il castigo di Dio e’ sacrosanta giustizia Divina, ma lo splendore altissimo di poche anime pure puo’ guadagnare il perdono Divino a tutti coloro che sono peccatori, che a dire il vero sono molte molte molte volte di piu’ numerosi. Ma un solo santo uomo, col volere di Dio, puo’ risparmiare la pena del castigo ad una moltitudine immensa di peccatori: la legge divina e’ la legge dell’ amore, mistero a noi incomprensibile, amore che esso stesso obbliga Dio ad amare oltre ogni ragionevole misura le sue creature tanto da dare mille per ogni uno ricevuto.

  3. Chi può dire dove può arrivare l’amore della Santissima Trinità ,con Maria Immacolata, Luisa Piccarreta ci possono illuminare ,ma deve essere la nostra volontà,con Gesù tutto si può ❤️❤️❤️🙏🏼🙏🏼

Lascia un commento