MEDJUGORJE – Messaggio del 25 Giugno 2024

Cari figli! Gioisco con voi e rigrazio Dio per avermi permesso di stare con voi per guidarvi ed amarvi. Figlioli, la pace è in pericolo e la famiglia è attaccata. Vi invito, figlioli, ritornate alla preghiera in famiglia. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile e leggetela ogni giorno. Amate Dio al di sopra di ogni cosa affinché stiate bene sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

“la famiglia è sotto attacco”

Vi invito, figlioli, a ritornare alla preghiera nella famiglia”. Poichè essa è “SOTTO ATTACCO”. La Madre di Dio, torna a ribadirci la triste realtà in atto. Come ha fatto più volte nel corso della storia e soprattutto negli ultimi due secoli.

Oggi, martedì 25 Giugno 2024, la Vergine Maria è apparsa a Marija Pavlovic-Lunetti una dei sei veggenti di Medjugorje, un villaggio croato situato in Erzegovina (Repubblica di Bosnia ed Erzegovina).

La Madonna ci dice che la pace è seriamente in pericolo. Ed il rimedio è quello di sempre: preghiera –possibilmente insieme e/o in famiglia– e lettura/ascolto della Parola di Dio. E ovviamente una regolare vita sacramentale: partecipazione alla Messa Domenicale, confessione frequente, la Santissima Eucaristia. Ed ancora: “amate Dio al di sopra di ogni cosa”, e quell’invito “Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile e leggetela ogni giorno” che ci riporta ai primissimi messaggi del 1981.

Lascia un commento