“Alla stessa ora ed allo stesso posto”

Chi segue questo Sito già conosce di cosa stiamo parlando, soprattutto dopo aver letto il titolo. Gli altri lo comprenderanno man mano che leggono. Ecco due testimonianze:

Da quattro giorni qualcosa è cambiato nelle nostre vite. La Vergine Maria ha chiamato tutto il mondo sulla collina delle apparizioni a Medjugorje, a pregare ogni giorno per 9 giorni, dalle ore 22,00 alle ore 23,30 a partire dal 16 giugno 2024. Questo non è mai accaduto!

Dopo il primo giorno, fiumi di persone sono arrivate sul Podbrdo, alcuni sono partiti da ogni parte del mondo e sono arrivati lì subito dopo il suo messaggio, altri stanno arrivando, altri ancora, impossibilitati a partire, ogni sera, fermano tutto e pregano in comunione di cuore dalle 22 alle 23,30.

Poi, ogni sera, alla fine della preghiera la Vergine Maria appare…

Ieri la Madonna ha detto di venire sempre di più, in un numero sempre maggiore. C’è qualcosa che non sappiamo, tutto questo è qualcosa che non capiamo, ma Maria lo sa, c’è una pace in pericolo grande che stiamo perdendo, e la Madonna, la nostra condottiera, ha chiamato il suo esercito a raccolta.

L’esercito del male è grande, ma quello della Vergine Maria lo è ancora di più.

Quell’esercito siamo noi, è iniziata la battaglia, e di un avvenimento così straordinario perché la Tv non ne parla? Perché sui social, a parte le pagine cristiane, nessuno ne parla ?

Una chiamata così urgente può restare inascoltata?

Siamo noi che dobbiamo dirlo a tutti, chiamiamo gli amici, i parenti, i colleghi, nessuno può restare indifferente a tutto questo. La Madonna ha bisogno ora delle nostre mani in preghiera e della nostra voce per aiutarla ! Non restiamo in silenzio, è troppo importante!

Su quella collina dopo l’apparizione le persone continuano a pregare per ore, fino a tarda notte…anche noi dobbiamo fare la nostra parte, la Madonna vuole solo salvarci e aiutarci!”

Madre Maria Emmanuel Corradini, Abbadessa delle Monache Benedettine del Monastero di San Raimondo – Piacenza).

Una battaglia spirituale si sta combattendo sulla Collina.

La Mamma sta chiamando: Venite ! Venite ! Venite !

Venite numerosi …

È come la “battaglia finale” in questo “cerchio”…

Le anime non capiscono cosa significa il richiamo della Madre: “Entrate il più possibile! “

Sordità …

Padre Nikola Tandara, Sacerdote Monfortano croato

“Allo stesso tempo, ed allo stesso posto” uniti nella preghiera anche stasera…!!!!

Lascia un commento