Lo dico con tutta la forza che ho, con tutto l’amore verso la vita, con tutto me stesso: donne che avete un bimbo nella pancia non vaccinatevi! Per nessuna ragione!
Non mettete a rischio vostro figlio! E non mettete a rischio voi stesse!
Se anche un medico senza scrupoli vi avesse garantito (e magari anche “giurato”!) che il vostro bimbo non è in pericolo: NON CREDETEGLI!!!
Il buonsenso, ed anche la scienza, lo insegna da millenni: ogni donna in dolce attesa deve stare mille volte attenta ad ogni farmaco che prende. Figuriamoci un siero genico sperimentale che ha procurato MILIONI DI EVENTI AVVERSI e oltre 23 mila persone morte solo in Europa!!!
Nulla potrà restituirvi vostro figlio!!!! Potreste avere un aborto spontaneo (che sono aumentati dal 4% al 15% come dice un recentissimo studio pubbloicato oggi CLICCA QUI) , e potrebbe anche nascere ma come? Non ve lo perdonereste! Aver volutamente procurato un danno permanente (che segnerà tutta la sua vita e di tutta la famiglia!!!) per un misero green pass!
Ragionate, rendetevi conto! Eravate (giustamente) scrupolose pure per prendervi una aspirina o un oki durante la gravidanza ed ora vi iniettate un siero genico di cui non si conoscono i contenuti, gli effetti, non si conosce NULLA!
Siete delle incoscenti se mettete così a rischio la vita di vostro figlio!!!
L’ha ripubblicato su Pastor Aeternus proteggi l'Italia.