REAZIONI AVVERSE DA VACCINO. Altro che “fake news”…

“quel sito pubblica solo fake news”, così viene bollato questo Sito e molti altri. E siccome è quasi impossibile provare a fare ragionare chi crede di avere tutte le certezze (ma una volta non si esaltava il “dubbio cartesiano”? Ed i credenti non erano accusati di dogmatismo e creduloneria?) ecco che subentra un senso di impotenza che rasenta lo scoraggiamento.

Si, abbiamo provato a dare notizia di molte persone morte dopo il vaccino ma questo Sito è una goccia in un oceano. E l’oceano mainstream dice -sentenzia, emana verdetti- che “il vaccino è sicuro ed efficace”. E la popolazione ci crede.

Ed allora, pur tentando di fornire notizie, vorremo segnalarvi due ottime fonti per avere una informazione riguardo gli eventi avversi da vaccino.

Trattasi di due siti: uno dedicato esclusivamente a questo tema (si chiama “Esclusa Correlazione”, clicca qui) e l’altro è la nota Testata giornalistica “La Nuova Bussola Quotidiana” (clicca qui)

ESCLUSA CORRELAZIONE

Il Sito fornisce, in modo costantemente aggiornato, le notizie di eventi avversi da vaccino. E lo fa fornendo “ritagli” di giornali -locali e nazionali:

photo1630009360

E’, come si può vedere, una preziosa fonte di dati. Consultatela spesso! E se possibile diffondetene i contenuti. Anche, ad esempio, copiando ed incollando nei social i piccoli “ritagli”: le persone devono conoscere la gravità cui vanno incontro e quali e quanti effetti avversi stanno continuamente avvenendo: in Italia ed in tutto il mondo.

IL CORAGGIOSO IMPEGNO DE “LA NUOVA BUSSOLA”….

Il Quotidiano diretto da Riccardo Cascioli sta proprio affrontando, con precisione, coraggio e costanza, la delicata questione degli effetti avversi da vaccino. In tal senso in prima linea è impegnato Andrea Zambrano (qui i suoi articoli) con dei puntuali reportage: talora sono interviste, talvolta precise descrizioni, ma sempre con nomi e cognomi, volti, età, città.

Trattasi di inoppugnabili testimonianze di persone che hanno subito effetti anche molto gravi dopo l’iniezione del vaccino. Il consiglio vivissimo è di leggerle! Solo così si potrà comprendere che gli effetti avversi da vaccino non sono fake news come i media mainstream dicono e come moltissime persone, acriticamente, ripetono.

vittime da vaccino

…ANCHE VERSO GLI INSEGNANTI VESSATI

Alcune di queste drammatiche testimonianze hanno come protagonisti gli insegnanti. Qui non vogliamo affrontare la questione specifica (alcune cose sono già state dette QUI ed altre ancora le diremo!) ma fare presente che la categoria del personale scolastico (insegnanti ma non solo: ci sono gli Ata, il personale ausiliare etc) è stata “maltrattata” dal Governo Draghi ma soprattutto abbandonata dai sindacati!!! Gli insegnanti non vengono difesi da nessuno. E per loro, che giustamente scelgono di non iniettarsi un siero genico sperimentale, vi sarà la sospensione dal servizio. Di fatto agli insegnanti viene “imposto” un trattamento sanitario obbligatorio. Che la Costituzione non prevede.

Abbiamo tentato di indicarvi degli strumenti per informarvi. Adesso sta a voi se usarli oppure ritenerle “fake news” dei “negazionisti” come vengono definiti, con disprezzo, coloro che non chiudono gli occhi di fronte alle migliaia di persone morte, in tutto il mondo, in questo 2021, persone a cui è stato iniettato un farmaco sperimentale “spacciato” come sicuro ed efficace. Ma la verità, inesorabilmente, verrà fuori.

cosimo de matteis

Insegnanti OBBLIGATI a vaccinarsi (pena sospensione/licenziamento). E NESSUNO lo dice!

ALESSIA D’ARRIGO : “Il vaccino mi fa bruciare, soffro da mesi. A chi è come me dico: parlate”

2 pensieri su “REAZIONI AVVERSE DA VACCINO. Altro che “fake news”…

  1. Buongiorno. Qiluesta sta è una mia Interpretazione. Sono convinta che utilizzano il pass, così la gente è obbligata a vaccinarsi. Non rendono il vaccino obbligatorio, altrimenti dovrebbero rispondere dei danni causati dallo stesso. I danni ci sono, ma nessuno paga, né in responsabilità, né in pecunia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...