“molte persone cominceranno a morire entro un anno” (e, forse, già da Luglio)

Tantissime persone, in questi giorni, stanno visualizzando questo articolo. Ne siamo lieti poichè è importante che piu persone possibile comprendono a quale serio rischio l’intera umanità sta andando incontro.

Si coglie la occasuione anche per segnalare ai numerosi lettori “casuali” che questo Sito ha un Canale Telegram e che potete visitarlo (ed eventualmente aderire/unirvi) cliccando a questo link: https://t.me/ilbenevincera

DR SHERRI TENPENNY

Esiste ancora, almeno formalmente, la liberta di pensiero e la libertà di espressione (garantita pure dalla Costituzione) e, sebbene questo Sito avesse in animo di auto silenziarsi e limitarsi ad informare sul tema dei dieci segreti e i messaggi di Medjugorje, pubblichiamo questa cosa che abbiamo trovato in rete.

Riguarda i vaccini ed il futuro più o meno imminente. Buona lettura

(PS: in fondo troverete i riferimenti ma fin da ora aggiungiamo che trattasi di ampi stralci di una intervista alla Dottoressa SHERRI TENPENNY )

passaparola chat

SALVIAMO QUESTO MESSAGGIO. LUGLIO NON È LONTANO. CAPIREMO SE RISPONDE AL VERO.

La Dottoressa Tenpenny spiega come i Vaccini mRNA inizieranno il processo di depopolamento nei prossimi 3-6 mesi (Luglio 2021). 

(La dottoressa Tenpenny e altri scienziati hanno previsto che milioni di persone potrebbero morire e sarà attribuito a un nuovo ceppo di COVID, spingendo in direzione dei vaccini che in realtà sono ancora più mortali.)

Di seguito alcuni estratti più significativi, dell’intervista :

«Negli USA, nei primi 30 giorni dall’inizio delle vaccinazioni, gli effetti avversi fin’ora si sono verificati su più di 40.000 persone, di cui circa 31.000 casi di shock anafilattico, circa 5.000 casi di reazioni neurologiche e altre problematiche, ma questo è solo l’inizio.

Questi vaccini creeranno essenzialmente un fenomeno chiamato Antibody Dependent Enhancement (ADE) ovvero un aumento della dipendenza dagli anticorpi permettendo ad un “pezzo” di mRNA messaggero di replicarsi da solo all’infinito creando pezzi di proteine (spike protein) all’interno del nostro corpo che, come risposta andrà a produrre anticorpi, e questo è il motivo per cui Bill Gates ha dichiarato che il nostro corpo diventerà un “produttore automatico di vaccini endogeni” in risposta a queste proteine».

Ecco perché oggi si parla di varianti inglesi e brasiliane, che invece sono già presenti nel nostro corpo a causa delle vaccinazioni di massa.

L’esempio dell’Umbria, al primo posto per numero di vaccinazioni, è emblematico e guarda caso proprio in Umbria si rileva un’esplosione dei casi di Covid con tutte le varianti possibili ed immaginabili.

Il Cavallo di Troia, come dice la dottoressa Tenpenny, è in realtà iniettato dentro di noi attraverso il vaccino mRNA e ci sono diversi meccanismi attraverso i quali queste sostanze creeranno questo caos dentro di noi, ovvero gli anticorpi prodotti da questo vaccino distruggeranno i nostri polmoni, gli anticorpi contro queste Spike Protein prodotte, disattiverà i macrofagi antinfiammatori e inoltre gli anticorpi legheranno queste proteine al virus e lo trascineranno all’interno della cellula come un cavallo di troia, permettendo che inizi a replicarsi all’infinito, perché è un pulsante di accensione senza spegnimento.

Questo è il motivo per cui molte persone cominceranno a morire entro un anno, non solo per shock anafilattico o malattia cardio vascolari ma anche per malattie auto immuni, perché gli anticorpi delle Spike Protein cominceranno ad attaccare i globuli rossi del sangue scomponendoli.

Quando le persone cominceranno a morire a distanza di qualche mese, molti medici consiglieranno ulteriori dosi e richiami di vaccino facendo peggiorare ancora di più le condizioni di salute di chi a creduto ciecamente a questo trattamento sanitario.

Per tutti gli aggiornamenti del caso si può visitare il blog della dottoressa Tenpenny al seguente link (Dr. Tenpenny’s Blog Archives – Vaxxter).

Siamo di fronte ad un genocidio vaccinale senza precedenti, in cui la gente comincerà in poco tempo a stare veramente male o a morire, spingendo la società verso un continuo controllo globale e sanitario.

La dottoressa Tenpenny non è l’unica voce fuori dal coro, ma insieme anche alle sue colleghe Dt. Cahill, la Dt. Mikovits e altri medici e scienziati stanno avvisando il Mondo di un imminente evento di vittime di massa, che coinvolgerà persone che hanno ricevuto vaccini COVID in fase sperimentale, a causa di una reazione nota come risposta iperimmune.>>

SHERRI TENPERRY - BIT CUTE

L’articolo con video “DR SHERRI TENPENNY – EXPLAINS HOW THE DEPOPULATION MRNA VACCINES WILL START TO WORK IN 3-6 MONTHS” è visualizzabile al seguente URL: https://www.bitchute.com/video/7hqSgsZn1vCC/

Il testo di QUESTO articolo proviene da una chat online (in cima a questo post potete vedere uno screenshot) che potrete rintracciare al seguente URL: https://t.me/gruppopassaparola

10 pensieri su ““molte persone cominceranno a morire entro un anno” (e, forse, già da Luglio)

  1. Salmi 90
    1 Tu che abiti al riparo dell’Altissimo
    e dimori all’ombra dell’Onnipotente,
    2 di’ al Signore: «Mio rifugio e mia fortezza,
    mio Dio, in cui confido».
    3 Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
    dalla peste che distrugge.
    4 Ti coprirà con le sue penne
    sotto le sue ali troverai rifugio.
    5 La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
    non temerai i terrori della notte
    né la freccia che vola di giorno,
    6 la peste che vaga nelle tenebre,
    lo sterminio che devasta a mezzogiorno.

  2. Mi chiedo come sia potuto mai accadere che l’uomo abbia potuto creare questo piano diabolico!!!
    “L’uomo, lupo dell’altro uomo!” Eppure il Signore è sceso sulla terra perchè il peccato Originale, operato da Adamo, fosse “sanato” e l’uomo fosse redento, eppure “Caino” non è mai morto dentro di noi ! Non certo perchè la Redenzione operata da Cristo non fosse stata efficace, ma perchè l’uomo, ancora una volta ha dimostrato il suo essere superbo, orgoglioso, prepotente, eccentrico, ma soprattutto “INGRATO”.

  3. Dio Santissimo! Mai lette tante 💩💩💩 in vita mia!
    Dovrebbero arrestarvi per la diffusione di panico tra le persone.
    Se tanto credete in Dio, ricordatevi che ne dovrete rispondere a lui di tanta disinformazione che può costare la vita alla gente!!

    • LJC

      Gentile Lettore/Lettrice,

      molte grazie per il suo interesse verso il Sito “il bene vincerà”!

      E grazie anche per aver voluto inviare un suo commento (il lieve ritardo nella pubblicazione -del suo e di altri commenti- è dovuto ad impedimenti tecnici ora risolti ).

      Se vorrà segnalarci anche solo una inesatezza
      -basta una, non dieci oppure cinque: basta una sola-
      che lei individua in questo articolo noi saremmo ben lieti di prenderne atto.

      Stia bene e grazie ancora per essere passato di qui.

  4. Solo i Fatti potranno dare ragione di quanto si prevede. I vaccini sono certamente in una fase sperimentale ma le loro conseguenze sono ancora di là da venire e noi non sappiamo se queste saranno di tipo positivo o di tipo negativo fatto è che hanno sicuramente preso piede nelle menti e nei comportamenti psicologici della gente, stimolata dagli organi scientifici e politici, una forma persecutoria e depressivo-ansioso. . L’uomo non è mai stato buono ma ha comunque degli obiettivi brevi medi lunghi che magari scopriremo insieme su Chi o che cosa sta succedendo, che cosa succederà e magari perché tutto ciò avviene. Le iniziali osservazioni ci portano ad una negatività d’impatto, ma non basta , soprattutto nei confronti della classe media, degli imprenditori, dei lavoratori Tutto ciò è frutto di reazioni poco equilibrate degli Stati, degli scienziati, così come lo è la persecuzione e la colpevolizzazione del Popolo !

  5. Pingback: Ed il parroco a Messa disse: “vaccinatevi, è l’unica via. Non date retta alle sciocchezze” | Il Bene vincerà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...