E’ stato provvidenziale, diciamo così, un tweet della giornalista Alessandra Bocchi (CLICCA QUI per visualizzarlo) E comunque poi ho scoperto che ne avevano parlato anche altri mostrando la triste immagine.
Parlo del vandalismo nostrano delle ultime ore: in diverse città (Torino, Roma, Firenze appunto), e scimmiottando gli inquieti “manifestanti” negli Usa e non solo lì, dei giovanotti si sono divertiti ad imbrattare sacre immagini. Una splendida vetrata con la Vergine Santa è stata deturpata in malo modo, come potete vedere:
qui siamo a Firenze, nei pressi di Santa Maria Novella, ed i Black Lives Matter fiorentini han pensato bene di oltraggiare l’Immacolata con uno spray giallo e tanto di simbolo della anarchia.
Come intravedete dalla foto anche la parete adiacente è stata imbrattata.
Ecco, io mi fermo qui.
Però ricordiamo sempre che, come ci insegnano gli esorcisti, l’avversione alla Madonna ha qualcosa di luciferino: il demonio odia fortemente l’Immacolata proprio perché Ella è una persona –lui invece è un angelo, sebbene decaduto- eppure sarà Lei a schiacciargli la testa.
Sto forse dicendo che tutti quelli –in Usa, in Italia ed altrove nel mondo- sono dei satanisti? No, certo che non ho detto questo. Ma la avversione alla Vergine Santa, oltre a colpirmi profondamente nella creatura che più amo, fa pensare. Certo, quegli “antifa” di Portland (VEDI QUI) si dicono apertis verbis devoti al diavolo e, prostrandosi (in ginocchio….) lo adorano.
PS: se vi turbano – giustamente!- le immagini dei satanisti non guardate questo breve video. Soprattutto non dal minuto 1:23 . Però è una realtà, non è una fiction. Purtroppo.
Pingback: I “black lives matter”, Firenze e l’odio verso la Madonna – Pastor Aeternus proteggi l'Italia
Orribile…
Lo so, è orribile.
Spiace pubblicare certe cose.
E di certo non lo si fa a cuor leggero.
Ma vi è davvero troppa ignoranza riguardo tali “manifestanti” ed allora forse è opportuno che qualcuno
-fosse pure un blogghetto amatoriale-
dica esplicitamente certe cose.