Si, è odio. Odio satanico verso l’Immacolata e Madre di Dio

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato sempre avversato ma da quando ha menzionato la Vergine Santa, ha mostrato il Santo Rosario  e baciato il Crocifisso la ostilità è diventata ODIO. Odio satanico.

PIAZZA DUOMO

Si, perché in Piazza Duomo, a Milano, egli ha affidato se stesso (ed il Paese di cui è legittimo Governante) al Cuore Immacolato di Maria e questo a qualcuno non è piaciuto.

Anzi, da quel momento molte persone hanno schiumato un po’ come accade agli ossessi in presenza del Crocifisso e di fronte alla invocazione della potente intercessione della Vergine Santa.

Rida pure chi vuole: le dinamiche soprannaturali esistono. E sono reali. Peggio per chi non le vede o non vuole vederle.

Immacolata

4 pensieri su “Si, è odio. Odio satanico verso l’Immacolata e Madre di Dio

  1. Bene ha fatto Salvini. Molto bene. Dalla consacrazione fatta a Milano siamo certi che la sua posizione di politico [cattolico] sarà ad ogni modo protetta e se possibile avvantaggiata dai e sui nemici. Visibili e invisibili. E già abbiamo constatato ciò. Se pure si potrebbe pensare ad opportunismo elettorale, sicuramente la Santissima Vergine Maria, provvederà Lei stessa a rimaneggiare la fede di Salvini convertendola, traendone gran vantaggio nella battaglia anticristica dei nostri ultimi tempi.

  2. Salvini con la Madonna c’entra come i cavoli a merenda. Se si puo’ vedere un atteggiamento di fede nello sventolare statuine e oggetti sacri e’ proprio per il clima anticristico del mondo odierno incapace di cogliere un senso di fede piu’ autentico

    • quello che conta e’ la consacrazione a MARIA. e poi basta di fare finta che il peccato non ersiste. tutto quello che vediamo nel mondo e’ conseguenza del peccato francesco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...