i 50 anni di Roberta di Radio Maria

ROBERTA 50

E’ il compleanno di Roberta Zappa, storica “voce” di Radio Maria e forse una delle voci più note in assoluto in tutta il panorama radiofonico nazionale. La ricordiamo a tutti i nostri lettori attraverso alcune immagini. Tanti auguri e grazie della tua gioiosa presenza attraverso Radio Maria.

EOBERTA SELFIE

Un bellissimo “selfie” con Roberta in primo piano ed alle spalle, assieme a padre Livio, alcuni dei tanti giovani collaboratori di Radio Maria

ROBERTA

5 pensieri su “i 50 anni di Roberta di Radio Maria

  1. Tanti auguri a Roberta !!! Cento di questi giorni, così attiva e pimpante. Un doveroso grazie alla sua attività radiofonica, fatta con tanto amore e competenza! Per lei, Radio Maria, è una missione, un apostolato , non è certo un servizio di semplice volontariato. Si “sente”, si percepisce la sua fede, la sua formazione cristiana, solida, la sua passione per il Signore e per la Chiesa! Grazie Roberta. Grazie a padre Livio che ha creduto in te!

  2. Grazie per le preghiere – per i canti – per la fede convinta – Auguri per i 50 anni di vita cristiana.Posso sapere per favore dove e‘ nata? Saluti cordiali

  3. Tanti auguri cara Roberta hai avuto in dono una bellissima voce perché eri destinata ad essere la voce ufficiale di radio Maria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...