Sarah: «La Chiesa è immersa nell’oscurità del venerdì santo»

TWEET PER SARAHGiustamente a padre Livio non è sfuggita una intervista rilasciata di recente dal Cardinale guineano Robert Sarah e che il Sito “Breviarum” ha riportato con una utilissima traduzione in italiano.

La intervista è così chiara ed in linea col Magistero e la Dottrina cattolica, e con una notevole conoscenza dei problemi di cogente attualità della Chiesa e del mondo. Ed il Direttore di Radio Maria nei giorni scorsi ha letto -in più parti- la suddetta intervista.

L’intervista è rintracciabile cliccando QUI. Mentre per dare un forte aiuto con la preghiera a questo coraggioso Cardinale non c’è bisogno né di internert né di smartphone: basta chiudere la porta della propria stanza ed implorare l’Altissimo perché doni lunga vita al Porporato africano e lo protegga da tutti i suoi (numerosi) nemici: interni ed esterni alla Chiesa. E l’Immacolata vincerà. E’ certo.

cosimo de matteis

PER LEGGERE L’INTERA INTERVISTA

 

2 pensieri su “Sarah: «La Chiesa è immersa nell’oscurità del venerdì santo»

  1. Lunga vita al card. Sarah !!! L’intervista appena letta permette un ampio respiro alla “fede”, poiché ci “conferma” nella fede, una boccata d’aria fresca alla “speranza”, perché dona nuovo vigore i cristiani smarriti !!! Forza monsignore vada avanti con la sua grande ” carità” della Verità!!! Questo è il massimo e principale compito della Chiesa: Annunciare e proclamare la Verità di Cristo, l’ Unica Via che porta alla salvezza. Grazie eminenza, della sua fermezza, del suo coraggio e della sua testimonianza granitica!
    Vorrei proporre due miei post scritti in un mio Blog personale, ” l’Annuncio del Vangelo di Gesù”:
    https://annamariadematteis.wordpress.com/2019/01/09/gesu-e-lunica-via-che-ci-conduce-al-padre/
    https://annamariadematteis.wordpress.com/2018/10/12/la-vocazione-missionaria-e-un-dono-di-dio-alla-sua-chiesa-egli-desidera-che-ogni-uomo-conosca-il-suo-amore/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...