GRETA THUNBERG – Ecco i genitori ed una vignetta di Krancic

Si dice che ridere fa bene. Ed allora proviamo a farlo aiutati da una bella vignetta dell’irresistibile Alfio Krancic. Eccola:

GRETA KRANCIC VIGNETTA

E restando in tema ecco i genitori della nuova eroina mondiale (già candidata al Premio Nobel, non si capisce ancora per cosa. Veramente ancora siamo in attesa di comprender il Nobel per la pace ad Obama ma si sa che gli Scandinavi sono un poco strani) :

GRETA GENITORI

Sara Magdalena “Malena” Ernman, 49 anni e Svante Fritz Vilhelm Ernman Thunberg, 50 anni: sono rispettivamente la madre ed il padre di Greta. Come è evidente la serenità traspare dai propri volti. E probabilmente quella letizia serafica l’hanno trasmessa alla loro serena figliola

greta-.jpg

2 pensieri su “GRETA THUNBERG – Ecco i genitori ed una vignetta di Krancic

  1. Dio mio ! Quando si scenderà in piazza per i milioni di bambini abortiti ogni minuto nel mondo ??? Quando si scenderà in piazza per manifestare il dissenso per le scelte di selezionare chi ha il diritto di nascere, di venire al mondo e chi no ??? Quando si scenderà in piazza per manifestare contro i matrimoni “abominevoli”, contro natura, tra persone dello stesso sesso e la loro insistenza ad avere il diritto di adottare bambini ??? Quando si scenderà in piazza per manifestare il delitto di “fabbricare” bambini, per l’egoismo di sporcaccioni , con l’inseminazione artificiale ed utero in affitto ??? Vogliono allontanare la gente di buon senso, dal pensiero di questi “reali” drammi, gettando fumo negli occhi, inventando falsi problemi.
    https://annamariadematteis.wordpress.com/2018/10/25/chiamati-all-esistenza/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...