Un tweet per Marcello Foa (Presidente Rai) su Virginia Raffaele e satana

MARCELLO FOAAlcuni dicono che lei è un ebreo, un massone e di destra. A noi questo non interessa: oltretutto se Ella appartiene al Popolo Eletto ciò costituisce motivo di fierezza: per lei e per noi cattolici “fratelli minori” e “nuovo Israele”. Questa precisazione parrà oziosa ed invece è l’ennesima opportunità che ci viene offerta per dire, apertis verbis, che noi amiamo Israele e che questo Sito non ha nulla –ma proprio nulla!– a che spartire con i blogghetti sedevacantisti che invece strizzano l’occhio all’antisemitismo (così di casa in certi ambienti “lefreviani” e non solo) e/o per giustificarsi dicono o scrivono di essere “solamente anti-sionisti” e che solo loro credono e capiscono questa “sottigliezza”.

 

Sistemati Blondet e quella decina di siti econiani (e pure quegli insospettabili –si fa per dire….- Vaticanisti che curano blog oramai letti quasi esclusivamente dai sedevacantisti di cui sopra (inclusi i “Minutella-Boys”) passiamo al motivo di questo post. Eccolo:

tweet Foa

 

In questo tweet c’è tutta la nostra indignazione –di padri, madri, sacerdoti, educatori, nonni, preti, catechisti – ed una domanda cui, crediamo, non si può sottrarre: perché Virginia Raffaele ha fatto quella performance?

Grazie fin da ora se vorrà risponderci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...