Probabilmente è la persona più “famosa” del momento. Ma la stessa cosa accadde per Faustino Asprilla – lo so, non conoscete questo colombiano di colore che per qualche giorno venne definito da alcuni giornalisti, pure della Rai, come il più forte attaccante del mondo- e per citare una donna pure tale Francesca Chaouqui per alcune settimane parve essere al centro del mondo. Ecco, manco farla apposta è di una calabrese sangue misto – come la Chaouqui, il “restante” era africano- che vorremo parlare. Anzi no: non ne vogliamo proprio parlare. Di una persona che ha collaborato con certi “artisti” (ad esempio CLICCA QUI) ci direbbe l’Apostolo “neppure se ne parli tra voi”.
Però questa soubrette – o definitela come meglio preferite- ha fatto in diretta, durante lo “spettacolo” televisivo forse più seguito dagli italiani (milioni e milioni guardano Sanremo), una cosa che va denunciata. E stupisce che ancora nessuno lo abbia fatto.
Lo facciamo quindi noi, con l’allegata documentazione audio video. Ogni commento crediamo sia superfluo.
Grazie di questo video, io avevo notato pure con le mani il gesto delle corna piu chiaro di cosi…..
Pingback: Un tweet per Marcello Foa (Presidente Rai) su Virginia Raffaele e satana | Il Bene vincerà
Che vergogna ! E poi, pagata anche con i nostri soldi, tasse che paghiamo per l’emittente televisiva nazionale, la Rai ! Basterebbe che i cristiani veri si ribellassero in ogni modo a questi programmi Rai che “sfornano”, direi “sdoganano”, disvalori chiaramente di cattivo gusto !