«La Chiesa è rimasta indietro di 200 anni». Così parlò il Cardinal Martini

Il prossimo 31 agosto ricorre l’anniversario della morte del Cardinale Carlo Maria Martini. In questi giorni proveremo a ricordare questo importante ecclesiastico conosciutissimo in tutto il mondo.

Di seguito è riportato un brevissimo stralcio di una intervista con Ignazio Marino, esponente del PD che successivamente diventerà Sindaco di Roma:  che risale al 2006:

Risultati immagini per martini : la chiesa è indietro di anni

«Non è male che, in luogo di rapporti omosessuali occasionali, due persone abbiano una certa stabilità e quindi in questo senso lo Stato potrebbe anche favorirli».

(Card. Carlo Maria Martini, 2006)

Un pensiero su “«La Chiesa è rimasta indietro di 200 anni». Così parlò il Cardinal Martini

  1. Il cardinale Martini aveva creato una ( ” sua ” ) Chiesa ” parallela”, durante lo straordinario pontificato di Giovanni Paolo II ed in seguito durante il difficile ministero di Benedetto XVI , il quale, con immensa fatica e dolore, si impegnava a tenere con fermezza e straordinarietà il Timone della Barca di Pietro! Martini e la “sua” Chiesa parallela remavano “contro “, spudoratamente e senza vergogna , anzi con grande fierezza , convinti di essere i profeti di turno suscitati dal Signore! Ma a loro , del Signore , non importava più nulla , poichè ormai avevano creato il “nuovo vangelo” secondo Martini. Ma un giorno verrà il giudizio di Dio ! ! !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...