LEGA, CASSAZIONE E MATTARELLA – Un tweet di buonsenso (e qualche parola)

Il titolo promette, forse, più del contenuto reale dell’articolo: se, mio caro lettore, ti attendevi una lettura approfondita della vicenda riguardante la Lega Nord e la Cassazione, resterai deluso.  Abbiamo già parlato di questo originale governante e, almeno per ora, non ce ne occupiamo. E, appunto, ci limitiamo ad un tweet, eccolo:

tweet salvinoso

Non sappiamo, caro lettore,  se tu sia d’accordo, né –con tutto il rispetto- ci interessa tantissimo. Una cosa però non possiamo non dirla: riguardo questa vicenda giudiziaria il leader leghista si sta spendendo in lungo ed in largo –pare voglia addirittura un intervento del Capo dello Stato– e non molla di un centimetro.

Per la vicenda dei sodomiti che, con un esponente del suo Governo alla testa del corteo, hanno “profanato” Pompei silenzio assoluto, zero, nada de nada. Verrebbe da pensar ”….tòcame tuto ma nò e sghèi”. Ma magari si offende.

Però un brevissimo video, con le dichiarazioni rilasciate poche ore dopo l’arresto di Parnasi (e molti altri)

“dico che chi stava lavorando allo stadio della Roma lo conoscevo personalmente ed è una persona perbene, ma ora è nelle patrie galere. Non si conosce fino in fondo la gente, ma spero che possa dimostrare la sua innocenza”

Annunci

Un pensiero su “LEGA, CASSAZIONE E MATTARELLA – Un tweet di buonsenso (e qualche parola)

  1. Oltre alla “profanazione” di Pompei, per non fare torti e’ stata “profanata’ anche Padova. E’ il segno della nuova Italia unita sotto l’ala del nuovo impero salviniano. Quanto alla vicenda giudiziaria di cui blatera Salvini, farebbe bene a dimostrarsi piu’ prodigo nel rispondere ai magistrati e piu’ parco nelle troppe e inutili esternazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...