Si, trionferà!

Cuore-Immacolato-di-Maria-Valdragone

“Il mio Cuore Immacolato trionferà” ha assicurato la Madonna a Fatima, ed anche a Medjugorje la Regina della Pace ha parlato del trionfo del Suo Cuore: “Cari figli, aiutate il mio Cuore Immacolato affinché trionfi in un mondo di peccato”. Ed ancora: “Cari figli, mettete Dio nelle vostre famiglie al primo posto, perché Egli possa donarvi la pace e proteggervi non solo dalla guerra, ma anche in tempo di pace, da ogni assalto satanico”.

E all’inizio di questo secolo -e di questo millennio- la Vergine Santa dice: “Cari figli, questa sera in modo speciale vi ho voluto qua. In modo speciale adesso in cui satana è libero dalle catene. Io vi invito a consacrarvi al mio cuore e al cuore di mio figlio”. 

Ma verrà certo il trionfo di Maria:  inaugurato dal crollo del comunismo in Russia (cui seguirà, secondo la profezia di Marthe Robin, quello della massoneria) avrà il suo compimento – il suo pieno compimento– dopo il tempo dei dieci segreti. Sarà allora che la Donna vestita di sole piegherà il dragone infernale e respingerà ogni suo assalto. E la Madre della Chiesa, l’Immacolata e Madre di Dio, sarà la celeste Condottiera che guiderà la intera umanità ad un tempo di pace!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...