FILIPPO SAVARESE MINACCIATO DI MORTE – La stampa tace vergognosamente

Una scritta vergognosa, rossa come il sangue dei milioni di bambini innocenti uccisi tramite l’aborto. Vergognosa minaccia rivendicata, stando alla sigla lasciata, dai “collettivi femministi” attivi nella Capitale.

FILIPPO SAVARESE

Ma la cosa ancora più vergognosa è che tale vile episodio, che dà la cifra della intolleranza di certo mondo abortista, è stato pressoché ignorato dalla grande stampa nazionale. Ciò è vergognoso.

Questo sito ribadisce tutta la sua vicinanza a Filippo Savarese, alla sua attività meritoria, ed esprime a lui la massima solidarietà.

Annunci

Un pensiero su “FILIPPO SAVARESE MINACCIATO DI MORTE – La stampa tace vergognosamente

  1. Mi unisco anch’io alla lode per la coraggiosa testimonianza di chi si prodiga per la vita e la dignità dell’uomo, rischiando di persona ! Ammiro chi ogni giorno compie il proprio dovere andando contro corrente, pur di portare avanti i propri ideali di vita , la propria fede. Ognuno nel proprio ” ruolo” sociale e professionale deve poter , con libertà , pur nel rispetto delle diverse opinioni, manifestare il proprio pensiero senza rischiare l’emarginazione , la denigrazione , la demonizzazione . Lode al ministro Fontana , lode al ” Premier” Matteo Salvini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...