ABROGARE LE LEGGI INIQUE

renzi cirinnà

Il Governo presieduto dal “cattolico” Matteo Renzi si vanta di aver fatto bene. Fra le cose di cui, pubblicamente, dice di esser fiero vi sono alcunii provvedimenti legislativi (spesso “approvati” a colpi di fiducia, ergo “imposti” ai propri Parlamentari, che si trovavano lì per “grazia ricevuta”) assiolutamente discutibili: divorzio breve, dat-testamento biologico-biotestamento (come poi vada a finire è ben noto: guardare la vicenda dei poveri Charlie Gard, Alfie Evans ed altri) e quella “legge Cirinnà” che ha di fatto sdoganato i “matrimoni gay”. Si, due maschi che si sposano!

#StopAborto

Come vedete la signora Cirinnà ne ha scritto un libro, con una eloquente copertina e titolo molto chiaro, che si chiama “L’Italia che non c’era”. No comment, per ora. 

Solo evidenziamo che il cattolico Matteo Renzi (quello che dice di non aver giurato sul Vangelo ma sulla Costituzione) non solo pare ben lieto di “presentare” il libro della signora Cirinnà (vedi foto sopra) di cui probabilmente condivide il pensiero e la ideologia (impregnata di sinistro omosessuallismo, comunismo, femminismo e laicismo abbastanza sfrenato. Che ci han regalato aborto, divorzio e presto eutanasia -suicidio assistito per malati-vecchi-disabili – e adozioni a due maschi e droga libera e utero in affitto eccetera).

Ma il vento sta cambiando. Questa follia della cultura di morte (figlia del 68 ma ancor prima del laicismo anticristico con basi filosofiche nel razionalismo, in Cartesio, nell’Illuminismo e le discutibili “scienze umane” – sociologia, psicologia- impregnate di Positivismo scientista) sarà presto spazzata via. Chi cerca di cambiare la natura, oltre a fallire inevitabilmente, ne subisce le conseguenze. Ancora un poco di pazienza, coraggio!

DIRITTI CIVILI manif

#stopAborto

Annunci

Un pensiero su “ABROGARE LE LEGGI INIQUE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...