Anniversario della morte di don Amorth: per molti è “già santo”

 

don-amorth-luttino (1)

Esattamente un anno fa moriva don Gabriele Amorth, sacerdote paolino ed il più noto esorcista al mondo. Don Amorth è morto sereno e sazio di giorni. Certo non senza sofferenza ma con la grande fede nel Risorto e l’amore smisurato alla Vergine Santa che ha guidato la sua lunga vita.
Bisogna pure dire che per molti è considerato un santo. Anzi: già in vita aveva fama di santità. E molte persone, di ogni parte del mondo, lo pregano e la venerano come un santo. Noi lo pensiamo già in Paradiso ma, naturalmente, sarà la Madre Chiesa a doverlo sancire.
Qui si vuole solo ricordare il primo Anniversario della sua morte, avvenuta nel giorno dei santi martiri Cipriano e Cornelio pastori generosi e martiri intrepidi. Noi preghiamo il Signore con il loro aiuto di essere forti e perseveranti nella fede, per collaborare assiduamente all’unità della Chiesa. Certamente don Amorth, che non ha mai lesinato critiche a Vescovi e Cardinali (memorabile le sue parole ad un noto Cardinale che non crede nell’esistenza del diavolo!), è accanto a noi in questa battaglia per la Verità che è Cristo.

cosimo de matteis

4 pensieri su “Anniversario della morte di don Amorth: per molti è “già santo”

  1. Pingback: Anniversario della morte di don Amorth: per molti è “già santo” – gipoblog

  2. Per me don amorth e’a già santo, sono stata liberata da lui con un esorcismo telefonico che mi e’a durata 10 anni, poi questi individui che fanno fatture di ogni tipo hanno ricominciato e io non ho trovato nessuno che mi liberi come avrebbe fatto amorth, lo penso ogni giorno e lo prego, vorrei che resuscitasse

  3. Ciao Anna Maria, quello che mi sento di consigliarti è questo: Prega tanto, stai vicino i sacramenti specialmente la confessione e la santa comunione, fai tante adorazioni al Santissimo Sacramento in riparazione dei tuoi peccati e di coloro che non hanno conosciuto ancora l’amore di Dio. Ama e perdona con l’aiuto di Maria Santissima coloro che ti hanno fatto del male. Ricorda cara Anna che il demonio davanti all’amore e a Gesù e Maria non può fare nulla.. scappa. DIO ti darà la forza per affrontare i tuoi dispiaceri e ti libererà da ogni male. I sacramenti e il tuo amore per Gesù e Maria saranno la tua corazza. Dio ti benedica ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...