A Medjugorje appare la Madonna: noi lo crediamo

Il 24 giugno 1981, verso le ore 18:00, sei giovani della parrocchia di Medjugorje: Ivanka Ivanković, Mirjana Dragićević, Vicka Ivanković, Ivan Dragićević, Ivan Ivanković e Milka Pavlović, videro sulla collina Crnica, nel luogo chiamato Podbrdo, un’apparizione, una figura bianca con un Bambino tra le braccia. Sorpresi e spaventati, non le si avvicinarono.

MED SITO OFF

Il giorno dopo, il 25 giugno 1981, alla stessa ora quattro di loro: Ivanka Ivanković, Mirjana Dragicević, Vicka Ivanković ed Ivan Dragicević, si sentirono fortemente attratti a tornare nel luogo in cui, il giorno precedente, avevano visto Colei che avevano riconosciuto come la Madonna. Quel giorno Marija Pavlović e Jakov Čolo si unirono a loro. Il gruppo dei veggenti di Medjugorje fu così formato. Il 25 giugno essi hanno pregato con la Madonna e parlato con lei. Da quel giorno, i veggenti hanno avuto apparizioni quotidiane, insieme o separatamente. Milka Pavlović ed Ivan Ivanković, invece, non hanno mai più visto la Madonna.

Regina Pacis

Annunci

Un pensiero su “A Medjugorje appare la Madonna: noi lo crediamo

  1. Grazie Maria, Madre di Gesù e Madre nostra, per essere insieme a noi da 36 anni! Grazie per il tuo amore dolcissimo, per i tuoi insegnamenti, per i tuoi richiami alla conversione, alla preghiera, a mettere Dio al primo posto nella nostra vita. Grazie perché ci fai conoscere e amare Gesù, tuo Figlio e nostro Redentore.
    Maria, resta con noi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...