Medjugorje 25 maggio ’17 – l’Ascensione

Giovedì 25 Maggio 2017 è la Solennità della Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo al Cielo. E’ una grande festa della quale, purtroppo, abbiamo man mano smarrito il significato. Purtroppo la stessa sorte hanno avuto, in questa vera e propria apostasia silenziosa, anche altre grandi solennità e le verità di fede principali.

La solennità dell’Ascensione quest’anno cade il 25 del mese e, felice coincidenza, la Vergine Santa ci parlerà attraverso la veggente Marija Pavlović. In serata la Adorazione Eucaristica notturna a Medjugorje.

Di seguito viene riportato il programma integrale della giornata presso la Parrocchia San Giacomo di Medjugorje così come è riportata dal Sito Ufficiale:

Giovedì 25 maggio ricorrerà, a Medjugorje, la Solennità dell’Ascensione del Signore. Le Sante Messe in lingua croata, presso la chiesa parrocchiale di San Giacomo, verranno celebrate alle ore 8:00, 11:00 e 18:00. Giovedì sarà anche il 25 del mese, perciò avremo inoltre la consueta Adorazione Eucaristica notturna. L’ora di Adorazione comunitaria andrà dalle ore 19:00 alle ore 20:00 e poi il Santissimo rimarrà esposto in chiesa fino alle ore 7:00 del mattino seguente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...