Novena a San Giuseppe – Quarto Giorno

In questo quarto giorno di Novena ci dedichiamo interamente al dono della purezza. Da sempre San Giuseppe viene invocato come particolare intercessore per ottenere la virtù angelica. Egli, ben sappiamo, è stato sposo castissimo la Vergine. Non crediamo a certe fantasiose ricostruzioni letterarie che vedrebbero la Sacra Famiglia come tutte le altre famiglie: alcuni film blasfemi, trasmessi anche da reti che si dicono cattoliche, dipingono la Vergine Maria e San Giuseppe alle prese con le miserie del peccato e della carne. Addirittura in alcuni casi si arriva a dire che la Madonna e San Giuseppe si accoppiassero ! “Erano una coppia normale” dicono, per provare a giustificare le eresie raccontate (eresie velenose). Si dimentica che la Madonna è la Vergine, per eccellenza. La Madre Chiesa ci insegna, con la sua Dottrina, che la Madonna è sempre stata vergine: prima, durante e dopo il parto (verginale) del suo unico Figlio Gesù, il Salvatore.

SACRA FAMIGLIA FOTO

In altre assurde ricostruzioni, trasmesse pure queste, si favoleggia di litigi di gelosia fra Maria e Giuseppe. E si giunge persino ad inventare odiose attenzioni morbose verso la Vergine Immacolata da parte di altri figli di san Giuseppe! (altri figli completsmente inventati).

Comprendiamo a quale livello di pansessualismo è giunta la nostra società malata?

Purtroppo a pensare -ed a dire- queste odiose porcherie sono sempre più spesso anche Consacrati. Religiosi e Religiose, forse illudendosi di giustificare la propria condotta  (la cronaca ci racconta cose orribili riferite a sacerdoti) vanno dicendo cose assurde: si arriva a sostenere, anche durante le omelie, che Gesù ha avuto una vita con rapporti sessuali. Lo dicono! In molte chiese vengono messe delle oscene rappresentazioni del Figlio di Dio: a Terni, per volontà del Vescovo, è stato dipinto un Gesù seminudo con i genitali evidenti!

Preghiamo per questi ed altri numerosi sacrilegi (pensiamo a tanti preti che tradiscono il celibato e\o vivono nella sfrenatezza sessuale anche contro natura) che vengono continuamente perpetrati,anche scandalizzandono i piccoli: bambini, bambine, i nostri figli!

Affidiamo tali intenzioni alla potente intercessione di San Giuseppe.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...