Tolte le restrizioni a padre Giovanni Cavalcoli

cavalcoli-fbLo ha annunciato lui, personalmente: son state tolte le restrizioni imposte dai Superiori e ne rende grazie al Signore. Con un post sul suo profilo facebook il sacerdote domenicano padre Giovanni Cavalcoli da notizia riguardante il termine di quelle restrizioni che dal Novembre scorso il Priore Provinciale aveva imposto. E lo ha fatto oggi, venerdì 3 novembre 2017, scrivendo un breve comunicato nel tardo pomeriggio (attorno alle 18) tramite il social network facebook (CLICCA QUI)

E proprio su facebook  si uniscono alla gioia del teologo ravennate i tanti suoi estimatori che, spontaneamente e con garbo, avevano espresso la loro solidarietà unitamente ad affetto, stima e tanta preghiera.

Gli oltre mille membri del gruppo “Solidarietà a padre Giovanni Cavalcoli” (CLICCA QUI) ringraziano il Signore ed inviano continuamente  brevi messaggi che rivelano il sincero affetto ed il sollievo per la rimozione delle restrizioni. (a proposito delle restrizioni della Provincia “San Domenico” in Italia del 5 novembre 2016 CLICCA QUI )

Di seguito il testo scritto da padre Giovanni Cavalcoli:

Cari Amici,
vi ringrazio per la vostra solidarietà. Vi comunico la bella notizia, ricevuta oggi, che le restrizioni a me imposte nel novembre scorso dal mio Priore Provinciale, P.Fausto Arici, sono stati da lui revocate. Ringraziamo il Signore e proseguiamo nel nostro cammnino di fede a servizio della Chiesa e dei fratelli.

P.Giovanni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...