Rimozione del Tabernacolo: la Chiesa ubbidisce agli ordini della Massoneria

Date le notizie di cronaca di queste ore secondo le quali, a vario titolo, sarebbero coinvolti esponenti della Chiesa e la massoneria viene riproposto questo articolo.

Il Bene vincerà

tabernacoloC’è un inquietante documento che circola. Non è da oggi che è stato reso pubblico e  molti –moltissimi- lo han letto ma bisogna dire che non gli è stata data la attenzione che esso meriterebbe. Trattasi di un piano, un preciso piano, elaborato dalla massoneria, per distruggere la Chiesa Cattolica. Esso, naturalmente segretissimo, venne alla luce dopo che un sacerdote francese, avendo abiurato da quella infernale setta, decise di renderlo pubblico.

Egli stesso lo seguiva quando faceva parte della loggia ed è certissimo che ancora oggi esso viene seguito in tutti i suoi punti dagli ecclesiastici (preti ma anche vescovi e cardinali) che, tradendo Gesù Cristo e la Sua Chiesa, ubbidiscono alle direttive della fecale massoneria.

Basta dare una occhiata, anche veloce!, per rendersi conto di come effettivamente tali direttive, contenute nel piano, sono state eseguite: è sufficiente entrare nelle chiese –quelle moderne ma non solo- per verificare gli…

View original post 2.813 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...