Padre Cavalcoli scaricato anche dai Superiori: “dichiarazioni sconclusionate” – Ma il popolo di Dio è con lui

Sembra un incubo ma è la realtà. Ora si aggiunge pure un Comunicato dei Domenicani (della Provincia San Domenico, per l’esattezza. Ossia quella italiana) che definisce “dichiarazioni sconclusionate” quelle del Confratello padre Giovanni Cavalcoli e ne prende nettamente le distanze: la nota è intitolata  “CON DIO VICINI ALLE VITTIME DEL TERREMOTO”. Come se il padre Giovanni fosse contro Dio e contro le vittime del terremoto. Il nefasto potere della massoneria -penetrata ampiamente nella Chiesa e giunta fino ai massimi vertici- si fa sentire pesantemente. Ma, naturalmente, sono vittorie di Pirro: presto arriverà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

giovanni_cavalcoli2

Questo il Testo integrale della comunicazione: In merito alle dichiarazioni rilasciate da fr. Giovanni Cavalcoli in un programma dell’emittente Radio Maria, relativamente al terremoto nelle regioni dell’Italia centrale, ritenuto una punizione divina per i peccati dell’umanità, noi frati della Provincia San Domenico in Italia dell’Ordine dei Predicatori convintamente e con forza manifestiamo la nostra totale disapprovazione. Nonostante la distanza che ci separa da queste dichiarazioni sconclusionate, ci sentiamo in dovere di chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti feriti e offesi. Intendiamo assicurare una volta di più la nostra vicinanza umana, il nostro aiuto materiale e la nostra fervente preghiera a tutte le vittime di questa immane tragedia.
Annunci

2 pensieri su “Padre Cavalcoli scaricato anche dai Superiori: “dichiarazioni sconclusionate” – Ma il popolo di Dio è con lui

  1. Pingback: Ancora solidarietà a Padre Cavalcoli (ed un video) | Il Bene vincerà

  2. Pingback: Tolte le restrizioni a padre Giovanni Cavalcoli | Il Bene vincerà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...