Riccardo Caniato presenta i “Diari” di Pierina Gilli su Radio San Giuseppe

copertina-pierina-gilliPubblicati in settembre i “Diari” di Pierina Gilli stanno avendo una discreta diffusione e vantano già una decina di recensioni (fra le quali significativa è quella della “Voce del popolo” che è il settimanale della Diocesi di Brescia, nel cui territorio avvenne la mariofania.)

riccardo_caniatoEd ora si aggiunge un appuntamento radiofonico: giovedì 20 ottobre alle 12.30 (replica alle 21.00) il giornalista Riccardo Caniato presenta ai microfoni di Radio San Giuseppe il libro I “Diari di Pierina Gillii” in riferimento alle apparizioni di Rosa Mistica a Montichiari & Fontanelle pubblicato delle Edizioni Ares.

Il volume contiene i più importanti documenti d’inchiesta e i contributi dei Confessori e Padri spirituali della veggente,di p. Stefano De Fiores e di mons. Enrico R. Galbiati. E’ possibile ascoltare l’intervista sul sito della radio www.radiosangiuseppe.it oppure da smartphone e tablet scaricando l’applicazione per iPhone eAndroid “Holy Family Station”.

Riccardo Caniato ha curato la pubblicazione del ricco volume ed è anche il presidente della Commissione di Studi Maria Rosa Mistica. Sempre sulla mariofania di Montichiari   ha curato,on Rosanna Brichetti Messori,   la pubblicazione del manoscritto di mons. Enrico. R. Galbiati Maria Rosa Mistica Madre della Chiesa. La Web Radio San Giuseppe, oltre al sito internet,   ha anche una bella pagina facebook che consigliamo di visitare e di mettere un bel “mi piace”.

radio-sg

Annunci

Un pensiero su “Riccardo Caniato presenta i “Diari” di Pierina Gilli su Radio San Giuseppe

  1. Pingback: Riccardo Caniato presenta i “Diari” di Pierina Gilli su Radio San Giuseppe – gipoblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...