PREGHIERA A GESU’ BAMBINO DI PRAGA

PREGHIERA A GESU’ BAMBINO di PRAGA per le cause disperate

(di Mons. Janssens, Arcivescovo della Nuova Orleans)

GESù BAMBINO DI PRAGA

O amatissimo Gesù, che ci amate teneramente e che formate il vostro più gran piacere nel dimorar fra noi, io benché indegnissimo di essere da Voi rimirato con amore, pure mi sento attirato a Voi, perché amate di perdonare e concedere il vostro amore.

Tante grazie e benedizioni sono state ottenute da quelli che Vi hanno invocato con fiducia, ed io, inginocchiato in spirito dinanzi alla vostra miracolosa Immagine di Praga, qui depongo il mio cuore, con tutte le sue domande, i suoi desideri, le sue speranze e specialmente …….. (esporre le tue necessità)

Rinchiudo nel vostro piccolo, ma misericordiosissimo Cuore questa domanda. Governatemi e disponete di me e dei miei cari come piacerà alla vostra santa volontà, mentre so che non ordinate nulla che non sia pel nostro bene.

Onnipotente ed amabile Bambino Gesù, non ci abbandonate, ma benediteci, e proteggeteci sempre. Così sia.  (Tre Gloria al Padre).

Padre Teodoro Brogi  1

Un pensiero su “PREGHIERA A GESU’ BAMBINO DI PRAGA

  1. Caro Gesù Bambino mi rivolgo a te con il cuore in mano affinché tu ascolti ed esaudisci questo mio sogno che per me è di vitale importanza. Mi chiamo Christian e sono un adolescente che si è profondamente innamorato di Maya una mia amica non che compagna di classe e oltre ad amarla provo e nutro dei profondi e sinceri che mi legano a lei. Maya rappresenta e racchiude la mia vita è la mia esistenza e vorrei condividere con lei la nostra vita in eterno. Non mi basta vederla a scuola e nascondere i miei sentimenti oppure scrivere messaggi sul cellulare desidero dal profondo del cuore poterla vivere liberamente poter uscire con lei prenderla per mano poterla stringere tra le mie braccia e sentire il suo calore che mi avvolge. Attraverso il tuo immenso miracolo aiutami a fidanzarsi ufficialmente che i nostri rispettivi sentimenti siano profondi e sinceri che il nostro amore sia puro immenso ed eterno come Gesù Cristo ci ha insegnato attraverso il suo grande amore. Aiutami a far si che i nostri genitori ci permettono di vivere serenamente il nostro amore e benedicano il nostro fidanzamento. Entra nei nostri cuori accendi la fiamma che alimenta i nostri sentimenti e aiutaci a dichiararsi ufficialmente l uno con l altro. Non lasciare che queste mie parole rimangono solo tali ma esaudisci questo mio sogno dammi un segnale tangibile che tu mi aiuterai attraverso il tuo immenso amore.

Rispondi

