Civitavecchia, la Chiesa ed il trionfo del Cuore Immacolato

MADONNINA DI CIVITAVECCHIASebbene molti lo neghino –o comunque evitano accuratamente di parlarne- è un fatto che la Vergine si è manifestata a Civitavecchia. Con le celebri e struggenti lacrimazioni di sangue ed ancora, successivamente, con alcuni messaggi alla famiglia Gregori. Alla “piccola” Jessica (oggi felice moglie e mamma) ed a tutti i componenti della sua famiglia. Si, la Madonna ha scelto una famiglia.

E non è un caso. Ed ha scelto Civitavecchia, propaggine della Chiesa di Roma. Neppure questo è un caso. Nonostante la sordina posta (per diverse ragioni) anche da persone che, invece, avrebbero dovuto far conoscere la cosa o, almeno, non negarla, è un fatto che fra i messaggi dati dalla Vergine vi sono alcune cose molto delicate riguardanti la Chiesa.

Il grande Giovanni Paolo II ne era a conoscenza: sia “umanamente” parlando (ne era stato informato come Pontefice e, come persona, era fermamente convinto della veridicità di detta mariofania, messaggi inerenti la Chiesa inclusi) sia a livello soprannaturale: papa Wojtyla era un santo, non dimentichiamo . Ed un santo con particolari doni e carismi.

E’ celebre al riguardo il suo “…Civitavecchia…Civitavecchia…Civitavecchia!…” seguito da un doloroso scoppio di pianto. Il grande mistico polacco “vedeva” nitido quello che la Chiesa di Cristo avrebbe dovuto passare. Quello che noi oggi piu o meno intravediamo lui lo vedeva chiaro già vent’anni fa.

Non è mai troppo tardi: convertiamoci a Cristo, invochiamo l’aiuto della Sua Madre, la Vergine Maria Madre della Chiesa. E fiduciosi attendiamo, oranti, il trionfo del Suo Cuore Immacolato. Perché è certo: il bene vincerà

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...