FAMIGLIA E MATRIMONIO PUNTO DECISIVO DELLO SCONTRO FRA BENE E MALE

copertina CivitavecchiaDi recente ho provato a riassumere in un articolo tutto quello che ritenevo di dover dire su gli eventi prodigiosi di Civitavecchia con le principali indicazioni bibliografiche ed i riferimenti a fondamentali interviste ed articoli. A quell’ articolo, pertanto, rimando. Aggiungo, in questo post, il video di una trasmissione televisiva: anch’essa è una delle migliori sintesi finora realizzate su Civitavecchia e la mariofania iniziata nel 95 (precisamente il 2 febbraio, memoria della Presentazione di Gesù al Tempio laddove avvenne il primo spargimento del Preziosissimo Sangue) e che continua tuttora. Pochi-incredibilmente pochi-  sanno che la Vergine non si è “limitata” a piangere lacrime di sangue ma che vi è tutto un capitolo sconosciuto: messaggi e segreti ed eventi ancora da realizzarsi. Pochi sanno, nonostante il prezioso e continuo lavoro dello scrittore Riccardo Caniato e del Padre Flavio Ubodi, di come il Cielo è disceso in una famiglia, già, proprio una famiglia, la famiglia Gregori al completo. Papà Fabio, mamma Anna Maria ed i figli Jessica, Davide e Manuel Maria. Pochi –incredibilmente pochi- sanno dell’incontro di Jessica con Suor Lucia di Fatima, un lungo colloquio privato avvenuto nel monastero di Coimbra. Lì le due veggenti, scelte dal Cielo, han parlato della battaglia in atto in questi tempi –in questi giorni!- fra il bene ed il male.

.

.

Proprio Suor Lucia, morta santamente il 13 febbraio del 2005 poche settimane prima della nascita al Cielo di San Giovanni Paolo (2 aprile 2005)), che ebbe a dire, profeticamente, al Cardinale Caffarra che  lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. “Non abbia paura, aggiungeva la veggente portoghese avviata alla Beatificazione,  “perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo. E poi concludeva: “ma la Madonna gli ha già schiacciato la testa.”

scontro finale

In definitiva: certi che il bene vincerà rinnoviamo l’invito a conoscere gli eventi prodigiosi di Civitavecchia –eventi  in atto ancora oggi – magari cominciando con l’ascolto e la visione di questo documentario:

cosimo de matteis

Annunci

Un pensiero su “FAMIGLIA E MATRIMONIO PUNTO DECISIVO DELLO SCONTRO FRA BENE E MALE

  1. Dio è famiglia tutt’uno mio Signore chi è contro la famiglia e contro se stesso viene dalla famiglia comunque andranno le cose la via di Dio si apre in mezzo a un fuco di insidie Gesù si affida a Maria Madre tutt’uno mio Signore Padre mio che mi guidi verso il mio Signore crocefisso x mio volere perdona la mia ignoranza svegliami dammi misericordia fa di me la gioia io sono quello che tu vuoi famiglia tua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...