Ecco il nuovo libro di Socci: “La profezia finale”

EDGT74923Egli stesso ha voluto presentarlo con queste parole (sulla sua seguitissima  pagina facebook) e sarà in libreria dal 28 gennaio:

L‘attacco alla Chiesa e ai fondamenti dell’umano, nel mondo occidentale, è ormai all’atto finale (lo sa il popolo del Family Day). Nel resto del mondo i cristiani sono perseguitati e uccisi e lo stesso papa Francesco parla di “Terza guerra mondiale a pezzi” per i tanti lampi di conflitto che prospettano uno scenario quasi apocalittico.
COSA STA ACCADENDO NEL MONDO? E COSA ACCADRÀ’?
Questo è il mio contributo. Tutte le profezie cattoliche sui mesi che stiamo vivendo (e soprattutto la più grande profezia che fa parte della stessa dottrina cattolica) e tutto quello che bisogna sapere per non essere travolti dagli eventi e combattere la “buona battaglia” fino al trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
.
Antonio Socci, La profezia finale. Lettera a papa Francesco sulla Chiesa in tempo di guerra, Rizzoli, Milano, 2016, pp 180. (Prezzo di copertina: 18 euro)

SOCCI

Mai nella storia della Chiesa si è avuta una così spaventosa concentrazione di profezie che prospettano un tempo catastrofico per la cristianità e per il mondo. E sono profezie cattoliche, cioè legate a santi, pontefici e mistici o messaggi di apparizioni mariane riconosciute dalla Chiesa. Dal Segreto di Fatima, per il quale Benedetto XVI ha evocato il 2017 come anno cruciale, alle profezie di don Bosco, da quelle della beata Anna Katharina Emmerich alle apparizioni di Kibeho, fino alle apparizioni in Rue du Bac e Lourdes ricondotte dal cardinale Ivan Dias a una lunga catena di fatti soprannaturali che ci allertano sull’imminenza di un tempo apocalittico. Antonio Socci nella sua lettera aperta a papa Francesco richiama l’attenzione di tutti sui segni del presente, ma soprattutto sul rischio dell’apostasia, sulla situazione di smarrimento e confusione che si è creata nella Chiesa con il pontificato di papa Bergoglio, di cui esamina gli atti e le parole più controverse. “Quelli che viviamo” scrive Socci “sono tempi dolorosi, ma anche gloriosi, in cui siamo chiamati a testimoniare Cristo. E forse, come per Ninive, ascoltare i profeti e convertirsi potrebbe ancora salvare la città dalla sua rovina.” Lucido, rigoroso, appassionato, questo appello a papa Francesco è un’invocazione rivolta al cuore di ognuno di noi, per ricordarci che non è più possibile ignorare gli avvertimenti ricevuti finora.

Annunci

4 pensieri su “Ecco il nuovo libro di Socci: “La profezia finale”

  1. Molto interessante leggere questo libro, a differenza della totalità del resto della stampa presenta in maniera dettagliata l’operato del papa fino oggi, confrontandolo con tutte le profezie che convergono su questo periodo.

  2. Ottimo libro, lo consiglio a tutti quelli che hanno a cuore la propria Fede!!
    Tante, tante informazioni utili per capire veramente i tempi che stiamo vivendo, e il grave pericolo che incombe sul mondo intero, se seguiamo ciecamente la strada larga proposta da ciechi che pretendono di poter guidare altri ciechi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...