UNIONI GAY E UTERO IN AFFITTO – Trasmissione “Tagadà” Intervento di Paolo Crepet (video)

PAOLO CREPET LA7

Ha avuto una vasta eco, con diffusione “virale” sul web del video, l’intervento dello psichiatra Paolo Crepet ad una trasmissione televisiva andata in onda nei giorni scorsi. L’argomento è la discussa (e discutibile) approvazione del Ddl Cirinnà. Ed era in studio anche la parlamentare comunista, Monica Cirinnà appunto, prima firmataria del disegno di legge.

Con lei anche il transessuale foggiano  Vladimiro Guadagno (detto anche “Luxuria”). Ha molto colpito la opinione pubblica, nelle parole del dottor Crepet, la ricchezza di buonsenso e di elementare saggezza: in questo folle progetto, mitigato da astruse espressioni “stepchild” “maternità surrogata” (l’antilingua si serve di certi termini per mascherare l’orribile bruttezza di tali progetti disumani), si rischia di perder di vista la innegabile innaturalità e crudeltà di quanto la sinistra (che forse potrà contare sull’aiuto dei grillini del M5S) vuole imporre in Parlamento ed agli italiani.

Ascoltiamo dunque questo scorcio di dibattito della trasmissine “Tagadà” di martedì 12 gennaio ’16 andato in onda sul canale La7:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...