Padre Spadaro, maestro del dialogo sui new media, mi ha bloccato

Non ho la necessaria dimestichezza per fare uno screen shot decente e/o di fare un ingrandimento di esso e perciò vi riporto quanto leggo, testuale: “@anSCREENSHOT PADRE SPADAROtoniospadaro ti ha bloccato, perciò non puoi né seguire né leggere i Tweet di @antoniospadaro. “

Si, avete letto bene: bloccato. Il Gesuita direttore di “Civiltà Cattolica”, il prete messinese che sta ovunque (tranne in confessionale: non dico come penitente -non mi permetterei-  ma come Confessore): Avvenire, Tv2000, Rai (tv e radio), Osservatore Romano, Radio Vaticana, Famiglia Cristiana il mago della comunicazione, il maestro della “cyberteologia” –non chiedetemi cos’è: so solo che ha scritto un libro con questo nome-, il campione dei social e new media, il guru della comunicazione, il maestro del dialogo, il profeta della misericordia mi ha bloccato.

Io twitter non lo conosco bene, ma per caso mi son imbattuto sul suo profilo ed ho fatto la scoperta, “@antoniospadaro ti ha bloccato, perciò non puoi né seguire né leggere i Tweet di @antoniospadaro. “. Mi chiedo se riuscirò ad andare avanti dopo questa sconvolgente notizia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...