DIO PIÙ BELLO DEL DIAVOLO – Il nuovo libro di don Gabriele Amorth

Il nuovo libro di un grandissimo e santo sacerdote di cui la Chiesa italiana deve essere fiera. Grazie don Amorth per l’immenso bene che hai fatto!

Don Gabriele Amorth - DEVOTI

FRESCA DI STAMPA - Anno nuovo libro nuovo per don Gabriele Amorth: ecco la copertina dell'ultima pubblicazione del sacerdote paolino e  noto esorcista FRESCA DI STAMPA – Anno nuovo libro nuovo per don Gabriele Amorth: ecco la copertina dell’ultima pubblicazione del sacerdote paolino e noto esorcista

Il sottotitolo lo presenta come il “testamento spirituale”, ha 192 pagine e  fa parte della collana “Dimensioni dello spirito”. Parliamo del nuovo libro, freschissimo di stampa, di don Gabriele Amorth : il sacerdote modenese proprio in questo anno -e precisamente il 1° maggio, festa di San Giuseppe lavoratore e Sposo della Vergine Maria- compie i suoi novant’anni.

Di seguito la presentazione del libro da parte della Casa Editrice San Paolo:

Dopo sessant’anni di vita sacerdotale, e oltre venticinque di attività come esorcista, padre Gabriele Amorth consegna alle stampe il suo testo definitivo, un testamento umano e spirituale di enorme ricchezza e di grande libertà. Una confessione che spazia dal tema del Bene e del Male, a quello della felicità e della speranza, a situazioni di grande attualità…

View original post 192 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...