Il veggente Ivan parla dell’avvenire della Chiesa e del mondo (e dei dieci segreti )

Ivan parla dell’avvenire della Chiesa e del mondo

Regina Pacis

 

Lo scorso 14 agosto, Ivan è stato intervistato da Radio Maria Italia, da Padre Livio Fanzaga. Ecco le sue parole, da meditare!

“Quando saranno rivelati i profetici segreti della Gospa a Medjugorje, la Chiesa Cattolica si troverà in un momento di grande prova, sia per i fedeli che per il mondo stesso, ed un po’ di questa prova è già cominciata” “Satana oggi è più forte che mai, e vuole distruggere specialmente la famiglia ed i giovani, perché sono le fondamenta del mondo futuro

“I presidenti ed chi governa il mondo hanno ricevuto il loro potere da Dio; ma la maggior parte di essi usa tale potere per i propri interessi. Ne risulta una società caotica. Senza Dio, il mondo non ha avvenire, ed è per questo che la Vergine ci invita a ritornare a Dio ed a dirigerci verso l’avvenire insieme a Dio, per assicurarci la pace e l’armonia. Un governo senza Dio è anarchia. E’ un governo falso e ingannatore. E’ quindi essenziale che Dio sia presente nel governo, ed sia al PRIMO posto. Poiché questo concetto è assente in moltissimi casi, la pace è continuamente minacciata. La guerra peggiore è quella che si scatena nel cuore dell’uomo. Il vuoto di Dio, cioè l’assenza di Dio, ha dato a Satana uno spazio enorme“. Ivan ha poi domandato agli ascoltatori di pregare perché i piani di Maria si realizzino.

“Se il primo scopo di Satana è di distruggere la famiglia ed i giovani, il secondo è quello di distruggere la Chiesa ed i sacerdoti. Vuole impedire il fiorire delle vocazioni sacerdotali”. Ivan ha ricevuto dalla Vergine la missione di pregare per i sacerdoti. Il giovedì, egli apre la sua cappella ai sacerdoti che desiderano pregare con lui al momento dell’apparizione.

Tratto da :  “Enfants de Medjugorje”  www.edm.eu.com;  e-mail contact@edm.eu.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...